Ald-inc.com

Sedia a rotelle accessibile Hotel sulla Strip di Las Vegas

Sedia a rotelle accessibile Hotel sulla Strip di Las Vegas

Tutti gli alberghi sulla Strip di Las Vegas siano richieste dalla legge per fornire accesso disabili. Alcuni sono più cordiale di altri agli ospiti su sedia a rotelle, tuttavia, con differenze nelle camere, i casinò e altri servizi per gli ospiti. Molti alberghi offrono servizi speciali per i loro ospiti in sedie a rotelle, ma alcuni posa distinti problemi accesso per disabili.

Camere Hotel accessibile ai disabili

Sedia a rotelle accessibile Hotel sulla Strip di Las Vegas

La Stratosphere Hotel offre camere con docce roll-in.

Mandalay Bay: Camere Standard offrono un sacco di spazio per coloro in sedia a rotelle.

Il miraggio: L'hotel offre due livelli di camere accessibili ai disabili. La camera Standard accessibile offre accessibili interruttori, prese elettriche, portasciugamani e spioncini, così come tocco lampade e tende elettriche. La camera Deluxe accessibile ha docce roll-in e controlli di elettrica dell'ascensore per sedie a rotelle.

Stratosfera: L'hotel offre alcune camere con docce per sedie a rotelle.

Sedia a rotelle accessibile casinò e luoghi pubblici

Sedia a rotelle accessibile Hotel sulla Strip di Las Vegas

MGM Grand è facile da manovrare con una sedia a rotelle.

Caesars Palace: Il casinò è più facilmente navigabile in una sedia a rotelle che ha usato per essere, a causa di un layout più aperto.

MGM Grand: I pavimenti sono liscio e facile da manovrare con una sedia a rotelle.

Il Mirage: Il casinò e l'hotel sono molto facile andare in giro con una sedia a rotelle, grazie a un sacco di ascensori disponibili ad aiutare con i cambiamenti in elevazione.

Monte Carlo: Il casinò è facile da navigare.

Treasure Island: Il casinò e l'hotel sono molto facile andare in giro con una sedia a rotelle, grazie a un sacco di ascensori disponibili ad aiutare con i cambiamenti in elevazione.

Il veneziano: I ristoranti e le aree di convenzione dell'hotel sono molto facili per una sedia a rotelle accedere, con transizioni graduali tra legno e pavimenti in moquette.

Il Wynn: Questo hotel è molto accessibile ai disabili, con un layout aperto e facile transizioni tra legno e moquette.

Hotel crea difficoltà per coloro in sedia a rotelle

Sedia a rotelle accessibile Hotel sulla Strip di Las Vegas

Il casinò di Parigi è difficile da manovrare con una sedia a rotelle.

Flamingo: Piano del casinò è difficile da raggiungere con una sedia a rotelle a causa di molti cambiamenti in elevazione, compreso lo spostamento da una sezione del casinò ad un altro o cercando di raggiungere le aree spa o Intrattenimenti.

Harrahs: Piano del casinò è difficile da navigare con una sedia a rotelle a causa di molti cambiamenti in elevazione, incluso lo spostamento da una sezione del casinò a altro e cercando di raggiungere le aree spa o Intrattenimenti.

Mandalay Bay: Il piano dell'hotel e casinò è altamente strutturato, che lo rende difficile da manovrare per coloro con difficoltà visive o ospiti usando un camminatore.

MGM Grand: Ristoranti sono difficili da manovrare a causa di cambi di pendenza.

New York New York: Il casinò è quasi impossibile spostarsi con una sedia a rotelle e propone anche difficili cambiamenti in elevazione.

Parigi: L'hotel and casino sono molto difficili da manovrare una sedia a rotelle attraverso a causa della loro pavimentazione altamente strutturato.

Il veneziano: La zona commerciale della Repubblica veneziana ha un piano altamente strutturato, che può rendere difficile per una sedia a rotelle per muoversi agevolmente.