Ald-inc.com

Come costruire un rimorchio per il trasporto delle biciclette

Come costruire un rimorchio per il trasporto delle biciclette

Come un rimorchio auto, un bicicletta rimorchio attribuisce alla parte posteriore della tua corsa, consente di trasportare una varietà di oggetti. Rimorchi per biciclette Vieni in tutte le forme e forme, ciascuno progettato per trasportare una quantità determinata di peso. A seconda delle esigenze di carico, rimorchi per biciclette hanno anche diverse dimensioni e forme per accogliere elementi quali contenitori, generi alimentari e bambini. Il rimorchio a base piatta-stile ha un design di plancia sul volante, che lo rende versatile per trasportare una varietà di oggetti.

Istruzioni

• Costruire il telaio di legno per il rimorchio pianale secondo le vostre esigenze. Misurare e tagliare i pezzi del caso di legname per costruire la struttura. Utilizzare due pezzi identici per la larghezza del telaio e due pezzi identici per la lunghezza del telaio. Praticare un foro alla fine di ogni pezzo di legname, poi fissare il pezzo quattro con quattro staffe e otto bulloni.

• Misurare la lunghezza interna della cornice, quindi tagliare due pezzi di legname per adattarsi all'interno della cornice. Posizionare un pezzo di ogni legname 6 pollici dal bordo del telaio ed avvitare in luogo con due staffe e quattro bulloni per ciascuno. Questo crea una ruota bene per il trailer.

• Misurare la larghezza interna del telaio, lo spazio tra l'interno la maggior parte pezzi di legname. Tagliare quattro lastre di legname per adattarsi a questa misura. Collegare i quattro pezzi di legname, larghezza in tutta l'inquadratura. Questo dà la cornice a base piatta a scaletta-come l'apparenza, che rafforza la compilazione.

• Contrassegnare una posizione per l'asse della ruota, due-terzi della lunghezza del telaio da un'estremità. Centro del coperchio della scatola elettrica sopra questo marchio così metà di esso si estende verso la terra, oltre la larghezza del legname. Praticare due fori nel coperchio del box elettrico, tenendola contro il legname contrassegnato. Bullone del coperchio della scatola elettrica a parete legname. Ripetere questo processo per collegare quattro box elettrico copre al telaio. Garantire che è inserire il coperchio della scatola elettrica sul segni identicamente collocato sulle pareti legname. Questo crea una carrozza per l'asse della ruota.

• Praticare un foro nella parte inferiore della scatola elettrica copre quindi l'asse della ruota e si adattano perfettamente alla ruota pozzi. Bloccare le ruote con una rondella ed il dado del caso dimensioni su ciascuna estremità degli assi.

• Misurare un pezzo di compensato per adattarsi sopra il telaio del pianale. Comprendono misure per le dimensioni della ruota e taglio uno spazio rettangolare per consentire la libertà di girare le ruote. Si trovano il pezzo di compensato sulla parte superiore del telaio a base piatta e fissarlo con sei viti su ogni lato lungo e tre viti sui lati corti del telaio.

• Praticare due fori nel braccio di traino di biciclette alle posizioni appropriate, quindi utilizzare bulloni per il fissaggio al bordo del rimorchio a base piatta più lontane le ruote. Il trailer è pronto per essere attaccato alla tua moto.