Ald-inc.com

Come aggiungere pesi per una ginnastica totale

Total Gym è una linea di attrezzature di esercizio che viene utilizzata in commercio e in un ambiente domestico che funziona come una macchina di Pilates e un apparato di allenamento della forza. Il dispositivo utilizza il peso corporeo di una persona così come la gravità per fornire resistenza e permette ad una persona a lavorare fuori sia il corpo inferiore e superiore. Un bar peso opzionale può essere acquistato con il Total Gym e installato con i pesi liberi per fornire un allenamento più esigente.

Istruzioni

• Individuare i fori destinati ad accogliere il manubrio. Questi si trovano nella parte inferiore della macchina vicino le rotaie glide-Consiglio.

• Rimuovere la clip a molla e bulloni dalla barra di peso con le dita o con un cacciavite, se necessario.

• Scorrere la barra di peso nel foro corretto. Ci dovrebbe essere di uguale lunghezza barra che si estende da entrambi i lati della macchina. Fissare il manubrio alla staffa con il bullone che precedentemente è stato rimosso dalla barra. Serrare la vite con un cacciavite.

• Inserire i pesi su entrambi i lati. Il peso deve essere distribuito in modo uniforme su entrambi i lati della barra del peso. La quantità di peso consentito su ogni barra varieranno modello. Per esempio, una ginnastica totale 14000 può tenere fino a 450 chili di peso totale. La palestra totale 26000 può contenere un massimo di 650 chili di peso. Controllare che il manuale per imparare il totale del tuo modello Peso ammissibile.

• Tenere premuto i pesi liberi in posizione mediante l'installazione di un clip di peso su ogni lato della barra del peso.