Ald-inc.com

Come pulire una pistola Ruger P 85

Come pulire una pistola Ruger P 85

La pistola Ruger P85 non è più prodotta a partire dal 1992 e fu sostituita dalla Ruger P89. La P85 è un'arma di serie "P", un metallo pesante incorniciato pistola semi-automatica che genera una 9 millimetri rotonda. Questa serie è stata progettata nel 1985 e implementata per servire sia polizia, militari e civili tiro stili secondo Ruger.com. Manutenzione periodica è necessaria per tutte le pistole, soprattutto dopo la cottura. Pulizia della P85 è essenziale per l'arma a funzione a un livello di prestazioni ottimali e per impedire che eventuali residui di polvere o corrosione incrostazione della canna.

Istruzioni

• Estraete il caricatore e ispezionare visivamente la camera per assicurarsi che l'arma sia completamente scarica.

• Campo-striscia il vostro Ruger P85 tirando la diapositiva nella parte posteriore e coinvolgente il meccanismo di blocco slide. Si tratta di una chiusura metallico situata sul lato sinistro dell'arma. Posizionare il dito all'interno della camera e spingere la leva di rilascio (espulsore) verso il basso, poi verso la canna. Disinnestare il blocco a scorrimento, spostare che la diapositiva torna a una posizione avanzata, quindi diapositiva tirare blocca finché non si arresta. Continuare a spingere la diapositiva in avanti e fuori dal telaio dell'arma. Tirare fuori la canna, bullone e asta guida molla-avvolto (buffer).

• Utilizzare un pistone di foro con una punta di panno per pulire la canna. Applicare poche gocce di CLP fino alla punta di panno, poi immergersi nel foro fino a quando è pulita di tutti i residui di polvere da sparo.

• Applicare alcune gocce di CLP a una spazzola di setola di nylon pistola, poi la macchia tutti i residui di polvere da sparo dalla sciopero-piastra bullone, botte e perno di infornamento.

• Utilizzare il pennello e CLP per macchia via eventuali residui di corrosione, vaiolatura o polvere da sparo dove è visibile. Asciugare l'arma con un panno morbido per rimuovere qualsiasi olio rimasto, quindi lubrificare i quattro punti di connessione/telaio a slitta, situati sulla parte superiore del telaio, con una goccia di CLP ogni.

Consigli & Avvertenze

  • Non tentare di eseguire la manutenzione su un'arma carica.