Ald-inc.com

Come fare un libro di ricette per bambini

Per il genitore che si lamenta, "mio figlio non mangia nulla," quelle parole non mi sentono come un'esagerazione. Può essere estremamente difficile e preoccupante avere a che fare con i bambini durante i pasti quando nulla sembra fare appello a loro piacimento. Ottenere il vostro bambino coinvolto nella creazione di un ricettario personalizzato può essere un modo di ottenere lui a mangiare di più con meno drammatico ed il trauma da parte di tutti. Anche se il bambino dovrebbe essere dato libero sfogo per quanto riguarda quali ricette entrare nel libro di ricette, si possono certamente guidare le sue scelte in una direzione salutare.

Istruzioni

Come fare un libro di ricette per bambini

• Accettare di tutte le idee che escono da questa sessione. È possibile che qualcosa che si potrebbe mai personalmente pensare di mangiare potrebbe essere attraente e anche nutrizionale.

• Brainstorming insieme di venire su con idee per un solo giorno di pasti. Elencare il vostro e il vostro bambino idee. Parlare gli aspetti positivi e negativi per ogni idea. Ad esempio, il vostro bambino potrebbe voler includere pollo fritto. Si potrebbe portare il fatto che anche se il pollo fritto è un alimento ricco di proteine buona, è anche piuttosto pesante sul grasso e grasso. Suggerire i compromessi ove possibile; in questo caso, ad esempio, potrebbe cercare una ricetta per il pollo al forno come un sostituto accettabile.

• Conoscere il vostro bambino con la piramide alimentare enunciato dall'USDA. Chiedete al vostro bambino per assicurarsi che ci sono un sacco di ricette per ogni parte della piramide. Buon divertimento pensando di alimenti che potrebbero essere utilizzati per la categoria frutta e verdura.

• Trovare le ricette di ricerca attraverso i libri di cucina o Internet. A seconda del livello di abilità del bambino, è possibile assegnare tali lavori come digitando ricette, copiare le ricette, scrittura a mano, di alcune ricette o tagliare e incollare ricette da fonti on-line. I bambini piccoli possono anche gustare venire con alcuni nomi intelligente per le ricette o che illustrano le pagine nel ricettario.

• Aiutate vostro figlio a organizzare le idee che hanno buttato giù insieme. Forse il libro di ricetta elencherà i menu di un giorno per la colazione, il pranzo e la cena insieme. O forse il libro avrà categorie come secondi piatti, insalate e dessert.

• Fornire cartoncini per una copertina. Lasciate che il bambino venire con un nome per il libro di cucina ("Ricette di Lindsey" o "Grandi idee per ottimi pasti," per esempio). Quindi chiedi al bambino di progettare e decorare la copertina.

• Prendete il libro finito in un negozio di copia e averlo associato. Spiral binding non sono costosi e farà il libro facile da usare.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzo di libri di cucina con fotografie a colori può aiutare a interessare un bambino in nuovi cibi.
  • Non schiacciare sull'interesse del bambino mettendo in discussione le idee su mettendo insieme gli antipasti e contorni che normalmente non sono serviti insieme. L'oggetto di questo progetto è quello di ottenere il vostro bambino a mangiare.