Ald-inc.com

Come iniziare a lungo termine conservazione degli alimenti

Come iniziare a lungo termine conservazione degli alimenti

In tempi di magra, a lungo termine conservazione degli alimenti ha un senso. In caso di un problema tecnico nella catena di fornitura, una coltura non riuscita o turbolenze finanziarie, quelle con i rifornimenti di cibo adeguato deposito sarà Meteo una carenza di cibo più comodamente rispetto a coloro che non sono preparati. Aumento dei prezzi dei generi alimentari è un segno che carenze alimentari possono essere avanti. Andare avanti la curva e la scorta per la tua famiglia.

Istruzioni

• Iniziare con le basi..--le caratteristiche essenziali di costo più basso che sono semplici da acquisire e contribuirà a sostenere nel momento del bisogno. Questi elementi, tra cui riso, altri cereali integrali e fagioli, sono la maggior parte delle molte dispense di deposito alimentare a lungo termine. Cereali integrali sono superiori in quanto sono imballati con le sostanze nutrienti.

• Aggiungere salumi secchi e congelati, nonché pesce e pollame, alla tua riserva. Prova a comprare il manzo di lato o trimestre da un macellaio locale e si farà risparmiare notevolmente.

• Assicurarsi di che avere un'adeguata quantità di grassi conservabile, come olio d'oliva e olio di cocco, per l'inclusione nella vostra dispensa.

• Includere frutta secca, burro di arachidi e altri snack e cibi di amplificazione.

• Acquistare, contenitori per alimenti, come secchi di plastica alimentare con gamma sigillare coperchi. Questi sono ottimi per cereali integrali, alimenti non deperibili e rifornimenti di emergenza quali fiammiferi, candele e lanterne. Come acquistare alimenti di sopravvivenza e di massa degli elementi, memorizzarli correttamente per evitare sprechi.

• Trovare le migliori fonti per prezzo, qualità e selezione per gli alimenti che avete bisogno. Verifica depositi del randello di cibo, cooperative alimentari locali e i distributori all'ingrosso nonché il vostro negozio di alimentari.