Ald-inc.com

Come congelare le pesche con succo di limone

Come congelare le pesche con succo di limone

È possibile congelare le pesche con succo di limone per proteggere il loro colore brillante fino a quando essi vengono scongelati. Un raccolto abbondante pesca può lasciare un proprietario dell'albero con troppe pesche da usare subito. Frutti congelati che sono adeguatamente preparati e sigillati manterrà nel congelatore per fino ad un anno. Pesche con succo di limone di congelamento estende la vita della frutta impedendo l'ossidazione sopra il congelamento lungo. Scongelati pesche possono essere aggiunto a un ciabattino o torta o semplicemente consumate da solo.

Istruzioni

• Posizionare le pesche intere, pulite in una grande pentola e aggiungere acqua a sufficienza per coprirle completamente.

• Rimuovere le pesche e posizionare la pentola di acqua sul fornello a fuoco medio-alto fino a raggiungere un punto d'ebollizione rapido.

• Abbassare le pesche in acqua bollente per poco meno di un minuto con un mestolo o frittura ragno.

• Spostare le pesche scottate in una ciotola capiente che è mezzo piena di ghiaccio e acqua a rapidamente fermare la cottura e chill la pesca.

• Inserire le pesche su un tagliere e tagliateli a fettine in otto spicchi di uguali dimensioni. Rimuovere e scartare i pozzi insieme a tutte le sezioni contuse o marce delle pesche.

• Inserire le pesche segmentate nella parte inferiore di un sacchetto da freezer top zip dimensione quart e aggiungere il succo di limone. Lo zucchero può essere aggiunto in questa fase per addolcire la frutta e il succo di limone acido dell'equilibrio.

• Schiacciare i lati del sacchetto di plastica per mescolare accuratamente gli ingredienti prima di forzare fuori quanta più aria possibile e la borsa di tenuta saldamente.

• Pulire l'esterno della borsa con un tovagliolo di carta e scrivere la data che le pesche sono essere congelate. Questa data vi aiuterà a utilizzare le pesche che sono la prima più antica e impedire l'utilizzo di uno qualsiasi che sono andati male dopo un anno.

• Gettare il sacchetto di pesche e succo di limone piatto nella parte più fredda del congelatore per congelare rapidamente in modo che può essere impilato verticalmente o orizzontalmente. Rendere visibili le etichette di data se possibile.