Ald-inc.com

Come cucinare patate rosse in un padella forno

Come cucinare patate rosse in un padella forno

Alcuni piatti di lato può più veloce di un piatto di patate rosse invitano persone a tavola. Se si desidera montare il lotto successivo in un padella forno, potete organizzare impostare la pentola al centro il vostro tavolo o cucina isola, tutti a mano una forchetta e incoraggiarli a scavare. Non importa che cosa il vostro stile di servire, non dimenticare una parte di panna acida..--un tocco soddisfacente al sapore generoso, dolce di patate rosse.

Istruzioni

• Spruzzare la padella forno con spruzzo di cottura senza grassi e metterlo da parte. Accendere il forno a 400 gradi Fahrenheit.

• Tagliare ogni patata rossa nei quarti, significa che è tagliato a metà e poi nuovamente. Questa dimensione più piccola aiuta le patate cuocere a fondo e ti dà un morso-graduate boccate. Se sei a corto di patate rosse, aggiungere alcuni cut-up cottura o patate Yukon giallo. La varietà sarà esaltare il sapore del piatto.

• Fare una miscela di condimento per le patate rosse con alcuni cucchiai di olio d'oliva o burro, se si preferisce. Aggiungere alcuni tritato di aglio, sale e un po' di pepe, se ti piace. O, provare alcune sale di stagionatura..--il sapore un po' dolce potrebbe sorprendervi. Se lo si desidera, aggiungere circa 1 cucchiaio di un'erba secca, ad esempio rosmarino o timo, ma essere consapevoli che si definirà il sapore delle patate rosse altrimenti mite.

• Ricoprire le patate con la miscela di condimento, riservando alcuni di midway attraverso la cottura. Mettete la teglia in forno e cuocere le patate per 15 minuti. Girare le patate e aggiungere la miscela di condimento. Cuocere le patate per altri 15 o 20 minuti, o finché le patate sono forcella-tenero e solo a partire al marrone.

• Togliere le patate dal forno. Se vi piace il formaggio, cospargere le patate immediatamente con poche manciate di mozzarella. Il calore delle patate si scioglierà un po' il formaggio per creare un topper nebuloso. Cospargere le patate con prezzemolo secco o cipolla verde tagliata, se vuoi. Mettere un po' di crema acida in contorni e servire.

Consigli & Avvertenze

  • Grill alcune fette di pancetta e qualche cipolla tritata sul vostro piano di cottura, se lo si desidera. Aggiungere questo gustoso medley durante gli ultimi 15 minuti di tempo di cottura, spooning grasso prima le patate.
  • Patate rosse completano così tante portate principali, ma non dimenticare di loro fusione originale con le uova. Se avete avanzi di patate, riscaldarle per qualche minuto in una piccola padella. Spingere le patate su un lato e poi cuocere le uova nel modo che ti piace di più per un pasto che vi siate i benvenuti in qualsiasi momento della giornata e non solo prima colazione.