Ald-inc.com

Come scegliere una bottiglia di vino come regalo

Se vuoi per la bottiglia di vino perfetta per qualcuno, può essere Impossibile come l'acquisto di lingerie per uno scambio di doni grab bag... con la vostra famiglia. Probabilmente non si conoscono intimamente palato del tuo destinatario del regalo e probabilmente non sai che cosa è già fornito nella sua cantina. Io sostengo che non è necessario la misura perfetta. Maggior parte degli americani comprare Cabernet o Chardonnay. Anche se Napa Valley i taxi sono una scommessa facile, l'idea dietro un regalo sta comprando qualcosa che qualcuno potrebbe non comprare se stessi.

Istruzioni

Come scegliere una bottiglia di vino come regalo

• Espandere il loro mondo del vino. Introdurli a uva o "vitigno", che potrebbe non hanno provato ancora come Barbara, Carinyena o Albarino.

• Abbinare il loro vino per loro. Allegare una carta intorno al collo della bottiglia con un suggerimento di abbinamenti. Quando acquisto un Rioja Tempranillo, suggeriscono loro di crack aprire la prossima volta che ordinano nella pizza. Take-out Thai? Gewurztraminer. Raccogliendo pesce fresco o ostriche per cena? Albarino dalla Spagna. Se hai un auto-proclamato BBQ guru nella tua vita, li hanno immergere in un Zinfandel o Syrah per andare con le costole.

• Firmare e datare la bottiglia di vino. Personalizzando l'etichetta con la vostra firma, si rendono divertente e sentimentale per le persone a scavare attraverso loro scorta di vino. Quando si dispone di più di due bottiglie in stash e ruotando costantemente vini dentro e fuori la tua collezione, si perde rapidamente traccia di come sono state acquisite le bottiglie. Così aiutare il tuo amico con la tua firma e forse una nota dolce, succinta.

• Se siete ancora sicuri su cosa comprare, lancio un paio di dollari a un vino spumante.