Ald-inc.com

Come pulire una maglia di calcio

Come pulire una maglia di calcio

Giocare a calcio è uno sport impegnativo fisicamente. Perché tanta azione è coinvolto, uniformi di calcio prendono un colpo quando si tratta di ottenere sporca, polverosa e a volte anche un po' sanguinante. Mantenendo una maglia di calcio pulito e pronto per la prossima partita richiede un piccolo tempo, fatica e olio di gomito per assicurarsi che la tua maglia da calcio è bello e pulito per la prossima partita.

Istruzioni

• Rimuovere la maglia di calcio subito dopo una partita. Mettere a bagno la maglia in acqua fredda per aiutare a prevenire le macchie dall'impostazione al tessuto.

• La maglia di calcio girare dentro e fuori. Utilizzare un detersivo delicato, seguendo le istruzioni indicata di produttori l'importo da utilizzare per la dimensione del carico di lavanderia che si sarà essere lavando. Il detergente delicato rimuoverà le macchie e anche proteggere il lettering e numeri sulla maglia. Lavare la maglia di calcio all'impostazione macchina delicato, utilizzando acqua fredda per entrambi il lavaggio e risciacquo.

• Rimuovere la maglia di calcio dalla lavatrice una volta completata la fase di centrifuga. Lay la maglia piatta ad asciugare. Mantenere la maglia dentro e fuori. Optare per deporre la maglia sopra un panno bianco assorbente per contribuire ad accelerare il processo di essiccazione. Capovolgere la maglia ogni poche ore, quindi asciugare perfettamente entrambi i lati.

• Eseguire la maglia, una volta completamente asciutta, attraverso il ciclo di fluff aria di ammorbidire la maglia, se necessario. Non utilizzare un essiccatore di vestiti per asciugare la maglia come il calore potrebbe fondere le lettere o i numeri sulla maglia.

Consigli & Avvertenze

  • Eseguire acqua fredda sopra le macchie, non appena accadono per impedire loro di impostazione se non riesci a raggiungere una lavatrice subito.
  • Si possono anche consegnare lavare la maglia con un detergente delicato, se non avete un ciclo delicato sulla vostra lavatrice.
  • Non usare mai alto calore, come un vestiti asciugacapelli o ferro da stiro, su una maglia di calcio come il materiale e numeri potrebbero sciogliersi o diventano alterati.
  • Non utilizzare candeggina su una maglia di calcio come può sbiadire i colori e indebolire le fibre.