Ald-inc.com

Come indurire la pelle per arrampicata su roccia

Ci sono pochi sport che causano tale usura estrema e dolore, per mani morbide e dita come arrampicata su roccia. Rocce frastagliate e ruvide possono strappare e bolla le dita, lasciando loro sanguinosa o stillicidio. Solo radicalisation pelle impedirà future lacrime. Mentre arrampicata sul proprio alla fine sarà di indurire la pelle sulle mani e le dita, ci sono alcune scorciatoie che possono aiutare.

Istruzioni

• Tagliare qualsiasi lembi di pelle che sono il risultato di lacrime o vesciche. Strappare una sottile striscia di nastro atletico per adattarsi sopra il mal e avvolgerlo intorno al dito senza bloccare così si può ancora salire. Continua la scalata per indurire la pelle, a meno che il dolore è troppo grande.

• Smettere di usare la lozione per le mani. Al contrario, applicare alcool e liquori chirurgica ogni paio di giorni per indurire e leggermente secca la pelle. Interrompere l'uso se la pelle diventa troppo asciutta, perché si crepa.

• Date un pezzo di carta vetrata una palla e strizzarla quando si non sono arrampicata. L'azione di spremitura rafforzerà le mani e le dita, mentre la carta vetrata sarà indurire la pelle.