Ald-inc.com

Come scegliere lusinghiero gonne per fiocco gambe

Una donna con le gambe di prua ha arti anteriori che flare fuori a forma di un arco, piuttosto che essere etero. Tutti i bambini hanno le gambe di prua, ma per la maggior parte delle persone, le gambe gradualmente raddrizzano durante il primo anno di vita. Se sei una donna adulta con le gambe di prua, è più probabile che sia una questione di moda fastidioso per il vostro rispetto a un problema medico. Continua a leggere per imparare a scegliere gonne lusinghiere per gambe di prua.

Istruzioni

• Rivalutare il vostro outlook. Le probabilità sono la maggior parte delle persone non notano le gambe di prua, quasi come si fa. Non ossessionare più di un difetto di corpo. E non sente il bisogno di vivere in pantaloni. Gonne sono divertenti, stuzzicante e femminile.

• Indossare la gonna un po ' più a lungo. Scegliere una gonna lusinghiera che arriva a pochi pollici sotto le ginocchia per aiutare a nascondere la forma di arco. In questi giorni, qualsiasi lunghezza gonna in stile e ricordate, ci sono poche donne che hanno le gambe grande per un mini-gonna.

• Camuffare le gambe di prua indossando una gonna in un tessuto morbido e vaporoso che è un po' più pieno del solito. La gonna a trapezio classica può anche essere una buona scelta per voi. Una gonna tromba, uno che si allarga fuori al fondo, è un'ottima scelta, ma può essere un po' difficile da trovare.

• Scegliere gonne in tinta unita, ma indossare top che portare l'attenzione verso l'alto. Quando si indossa una gonna nera perfettamente attrezzata con una camicia lampone, nessuno noterà anche le gambe.

• Trovare una buona sarta e hanno la tua misura di gonne. Un fantastico sarto può fare gonne per nascondere le gambe di prua e far risaltare il tuo altre grandi caratteristiche.