Ald-inc.com

Che cosa è un preparatore atletico in medicina dello sport?

Che cosa è un preparatore atletico in medicina dello sport?

Preparatori atletici in medicina dello sport forniscono assistenza medica immediata e permanente per gli atleti che soffrono di lesioni. Questi professionisti della salute sono parte integrante di programmi di sport a livello collegiato e professionale. Le funzioni includono fornendo la cura di lesioni altamente specializzati, metodi di prevenzione, riabilitazione e linee guida nutrizionale. Preparatori atletici, medicina dello sport di pratica guadagnano parecchi gradi educativi e devono passare un esame di certificazione amministrato da un organismo nazionale.

Descrizione del lavoro

Preparatori atletici in medicina dello sport sono accreditati professionisti sanitari riconosciuti dall'associazione americana di salute. Preparatori atletici praticare medicina dello sport sono personale richiesto durante gli eventi presso la scuola superiore, collegiale e professionale livelli sportivi. Formatori sono solitamente la prima persona medica per trattare un giocatore infortunato durante un evento sportivo. Il ruolo principale di un allenatore è quello di valutare e trattare le lesioni e sorvegliare la riabilitazione. La professione è disciplinata dal National Athletic Trainers Association, che certifica tutti i praticanti.

Formazione

Preparatori atletici praticare medicina dello sport sono tenuti a guadagnare una laurea da un'università accreditata. Oltre il 70 per cento dei preparatori atletici tenere un master, secondo il NATA. Grandi università e scuole di medicina ben note forniscono preparazione atletica e curriculum di medicina dello sport come un importante corso di studio. Il Bureau of Labor Statistics report che 350 college e Università offerto queste Major educativo nel 2009.

Stipendio

Circa 25.000 persone sono impiegate come preparatori atletici negli Stati Uniti, secondo il NATA. A partire di media di stipendi tra i 22.000 $ e $35.000 all'anno. Un sondaggio di salario di BLS 2009 dimostra che lo stipendio annuale medio nazionale per preparatori atletici è più di $44.000. Preparatori atletici lavorando nei programmi di medicina dello sport e a livello professionale e di college guadagnano sigificantly gli più alti stipendi. Sviluppo di lavoro è previsto al 37 per cento all'anno fino al 2018, secondo il BLS.

Requisiti aggiuntivi

Un preparatore atletico futuro lavorando in medicina dello sport dovrà passare un esame rigoroso e completo, amministrato dal NATA. Un allenatore non può funzionare in medicina dello sport senza passare questo esame di certificazione. Gli allenatori sono tenuti a frequentare corsi di formazione continua..--compresi quelli in anatomia, fisiologia, anatomia, bifamigliare e nutrizione - rimanere certificate.

Altri ruoli

Preparatori atletici eseguire le attività quotidiane di cliniche, tra cui lesioni di protezione e prevenzione, cure d'emergenza e riabilitazione di lesioni. Preparatori atletici si incontrano con i medici molte volte per discutere e valutare il trattamento paziente e implementare piani di riabilitazione. Compiti amministrativi sono anche parte della routine di lavoro.

Idee sbagliate

Un preparatore atletico praticare medicina dello sport è spesso confuso con personal trainer, che forniscono servizi di idoneità fisica alle palestre o centri fitness. Tuttavia, i preparatori atletici sono altamente istruiti e addestrati operatori sanitari che sono sotto la supervisione di medici e direttamente amministrare e valutare cure mediche.

Ambiente di lavoro

Preparatori atletici in medicina dello sport del lavoro sul campo, margine e nelle aree di trattamento di spogliatoio. Si deve aspettare di avere più ore, come le loro responsabilità a crescere. Preparatori atletici, medicina dello sport presso la divisione di pratica ho a livello collegiale e professionale può lavorare sei o sette giorni a settimana a seconda della stagione di sport. Giorni lavorativi potrebbero durare fino a 12 ore.