Ald-inc.com

Zucca arrosto con spinaci

Zucca arrosto con spinaci

Caldo, cremoso squash abbinato a morbido, spinaci all'aglio rendono un piatto laterale che ogni membro della vostra famiglia sarà l'amore. Meglio ancora, questo piatto..--oltre ad essere semplice da fare..--è ricco di preziose sostanze nutritive. Squash, indipendentemente dal fatto la varietà che si sceglie, contiene fibra, beta-carotene, potassio, Ferro e riboflavina, secondo la rivista "Real Simple". Come Popeye predicava, spinaci fa un buon corpo pure. Questo veggie contiene vitamine A e C.

Istruzioni

• Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Tirare fuori un grande vetro piatto o teglia da forno piatto di cottura.

• Preparare la zucca. Se utilizzi permaloso squash come zucchine, risciacquatelo sotto l'acqua calda e tagliarlo a fette 1/2-inch o cubi. Se stai usando un più difficile vegetali quali butternut o acorn squash, utilizzare un pelapatate o coltello per togliere la buccia affilato. Eliminare tutti i semi. Tagliare la polpa a fette o cubetti.

• Irrorate la zucca con olio d'oliva, sale e pepe. Mescolare la zucca fino a quando ogni pezzo è ricoperto in olio d'oliva.

• Stendere la zucca in un solo strato nella teglia. Cuocere per 45-55 minuti, o fino a quando i pezzi sono morbidi e leggermente rosolato.

• Tagliare le estremità di un mazzo di spinaci freschi, rimangono così solo le foglie. Riempire una ciotola con acqua fredda e swish gli spinaci intorno in esso. Tirare le foglie fuori, vuota la ciotola e riempirlo di nuovo. Spingere gli spinaci intorno nell'acqua nuovamente. Questa operazione rimuove qualsiasi sporcizia o sabbia che si aggrappa alle foglie.

• Scaldare un paio di cucchiai di olio d'oliva in una casseruola sopra il calore medio. Tritare spicchi d'aglio e aggiungerli all'olio. Se si preferisce un sapore delicato aglio, utilizzare uno spicchio; aggiungere di più per soddisfare le vostre preferenze. Lasciate che il cuoco di aglio per un minuto.

• Aggiungere gli spinaci nella padella. Utilizzare un cucchiaio di legno per gettarlo con l'olio e l'aglio. Coprire il tegame e lasciare gli spinaci cuocere per due minuti. Scoprire la pentola. Se ancora non sono appassito gli spinaci, lasciate cuocere per un altro minuto.

• Utilizzando il cucchiaio di legno, trasferire la zucca arrostita in una ciotola. Versare gli spinaci all'aglio e mescolare delicatamente i due con un cucchiaio.