Ald-inc.com

Come ottenere i migliori risultati sul razzo Ab

Ab Rocket dall'immagine più nitida è una macchina di esercizio progettata per uso domestico di centro palestra o fitness. Il dispositivo incorpora tre set di cilindri di resistenza che i muscoli addominali inferiori, medie e superiori di destinazione e comprende cuscini per prendere la pressione la parte bassa della schiena e un poggiatesta per sostenere il collo di rotolamento. Ab Rocket è venduto online e nei negozi di alimentazione fitness seleziona e può essere utilizzato regolarmente per aiutare a tonificare i muscoli addominali. Ottenere i migliori risultati dal razzo Ab richiede alcune tecniche.

Istruzioni

• Posizionarsi correttamente seduti in Ab Rocket per ottenere risultati ottimali. Dovrebbero essere esteso ai piedi e la testa deve poggiare comodamente sul poggiatesta. Non sforzare il collo o la testa in qualsiasi momento.

• Resistere a manubrio per intensità di esercizio è aumentato, come aggrappata ai bar diminuisce il lavoro svolto dai muscoli ab. Incrociare le braccia davanti al torace invece o tenere leggermente dietro la testa con la punta delle dita toccando.

• Espirate e stringere i muscoli addominali durante ogni ripetizione mentre voi stessi portando alla posizione seduta da e verso il pavimento. Ciò consentirà di aumentare lo sforzo complessivo richiesto dai muscoli addominali.

• Quando voi stessi si estende fino su Ab Rocket per eseguire un crunch che funziona i muscoli addominali inferiori in un crunch doppio, portare le ginocchia verso il petto.

• Eseguire gli scricchiolii inverso piegando le ginocchia mentre nella posizione inferiore sul razzo Ab. Piegare le ginocchia e portarli verso il petto e poi raddrizzarle torna fuori parallelo al pavimento.

• Utilizzare il razzo Ab ogni altro giorno per ottenere risultati ottimali. Muscoli addominali richiedono riposo al fine di riparare e ricostruire, proprio come qualsiasi altro set di muscoli.