Ald-inc.com

Come calcolare la distanza Ran

Tenere traccia del tuo chilometraggio è una parte essenziale di qualsiasi programma di allenamento serio. Vari strumenti, alcuni più tecnologicamente avanzati, esistano per il calcolo chilometraggio. Il metodo descritto di seguito è uno dei più semplice e più preciso, anche se richiede un po' di noia.

Istruzioni

La distanza di misura

• Uscire per una corsa, assicurandosi che ti ricordi il tuo percorso. Al fine di calcolare la distanza utilizzando il metodo descritto di seguito, assicurarsi che il vostro itinerario in esecuzione si attacca alle zone dove si può passeggiare o andare in bicicletta.

• Misurare la circonferenza della ruota anteriore della vostra bicicletta. Il modo più semplice per farlo è mettere un segno di gesso sulla ruota, e poi rotolando la bicicletta in avanti fino a quando il marchio ha fatto esattamente una rivoluzione. Misurare la distanza che la moto ha percorso per calcolare la circonferenza. Un metodo alternativo è quello di misurare il raggio della ruota e quindi utilizzare la formula (2 x raggio x 3,1415) per calcolare la circonferenza della ruota. Se avete intenzione di calcolare la distanza in miglia, misurare la circonferenza in pollici. Per calcolare la distanza in chilometri, misura in centimetri.

• Inserire un segno di gesso sul bordo del pneumatico anteriore della moto (o utilizzare quello che hai fatto per misurare la circonferenza della ruota). Camminare o andare in bicicletta lungo il percorso che è stato eseguito in precedenza lentamente e contare il numero di volte in cui il marchio gesso compie una rivoluzione completa.

• Se hai misurato la circonferenza della ruota in pollici, è possibile dividere tale cifra per 12 per determinare la circonferenza in piedi. Moltiplicare questa cifra per il numero di giri che il pneumatico anteriore fatto come rintracciato il corso, poi dividere tale cifra per 5.280 per calcolare la distanza in miglia. Ad esempio, una circonferenza di 84 pollici è di 7 piedi (84/12). Conteggio 500 giri di 7 piedi ogni significherebbe che avete viaggiato 3500 piedi. Dividendo tale cifra per 5.280 fornirà la distanza, in questo caso 0,66 miles.

• Se hai misurato la circonferenza in centimetri, dividere per 100 per determinare la circonferenza in metri. Moltiplicare questa cifra per il numero di giri che il pneumatico anteriore fatto come rintracciato il corso, poi dividere tale cifra per 1000 per calcolare la distanza in chilometri. Ad esempio, una circonferenza di 200 centimetri è di 2 metri. Conteggio 500 giri di 2 metri ciascuno vorrebbe dire che avete viaggiato 1000 metri. Dividendo tale cifra per 1000 fornirà la distanza, in questo caso 1,0 chilometri.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che il percorso di corsa copre solo le aree dove sei confortevoli camminare o andare in bicicletta.
  • Perché questo metodo è necessario contare attentamente il numero di giri, a piedi è preferibile all'equitazione. Se dovete guidare, mantenere la velocità lenta e indossare un casco.