Ald-inc.com

Come stile a gonfi Bouffant

Un sbuffo è un'acconciatura che si caratterizza per avere un corpo incredibilmente voluminoso e pochi pezzi di capelli che cadono per incorniciare il viso. Hairstyles bouffant preventivamente la loro introduzione in Europa occidentale del XVIII secolo. Il trucco per lo styling proprio gonfi sbuffo a padroneggiare l'arte di prendere in giro, o backcombing, che è l'abilità utilizzato per creare il volume di firma di un taglio di capelli.

Istruzioni

• Utilizzare un pettine a denti a parte e capelli separati in una sezione anteriore e posteriore sezione, da orecchio a orecchio. Fissare la parte posteriore con una cravatta di capelli in una coda di cavallo alta.

• Cotonare una sezione di 1 pollice della coda di cavallo facendo fluire il pettine a denti su e giù per prendere in giro. Ripetere fino a quando l'intera coda di cavallo è stato cotonata. Nebbia con lacca per capelli.

• Utilizzare una spazzola a setole molto delicatamente lisciare lo strato molto superiore della coda di cavallo per coprire tutti i capelli backcombed. Raccogliere la coda di cavallo levigata e fissare le estremità con forcine. Spingere in avanti la coda di cavallo in modo che è appoggiata nella parte superiore della testa per creare la forma di alveare. Fissare con perni.

• Lavorare il vostro senso intorno alla parte posteriore del bouffant con il pettine per lisciare i capelli che si conficca fuori e sicuro con più bobby pin, come si va. Spazzare il lato sinistro della sezione anteriore all'indietro per coprire il retro di sbuffo, facendo attenzione a lasciare qualche viticci fino a telaio il volto. Utilizzare le dita per arricciare la sezione all'interno di sé fino a quando è abbastanza breve essere bloccata al centro dietro della testa. Ripetere sul lato destro.

• Finish lo stile con un sacco di lacca per capelli.