Ald-inc.com

Come riparare i bagagli di lusso Hartmann

Come riparare i bagagli di lusso Hartmann

Bagagli di Hartmann ha un'ottima reputazione come un bagaglio di lusso dal design senza tempo ed artigianato di qualità. Se si viaggia ampiamente, le probabilità sono che il vostro bagaglio di Hartmann avrà bisogno di riparazioni. Scopri quali procedure da adottare per assicurare che il vostro bagaglio è riparato da Hartmann professionisti o da rivenditori autorizzati. Con cura adeguata, vi godrete il vostro bagaglio di Hartmann per molti anni.

Istruzioni

• Visita il sito di Hartmann e fare clic su "Servizio clienti". Selezionare "FAQ" e quindi fare clic su "Processo di riparazione." Fare clic su e stampare il modulo di richiesta riparazione, trovato nel passaggio uno.

• Pacchetto i bagagli in una scatola. Posta la scatola e il modulo di richiesta riparazione, utilizzando un numero di tracking, Hartmann, attenzione: reparto riparazioni, 200 Hartmann Drive, Lebanon, TN 37087. Compila le informazioni di contatto sul modulo di richiesta riparazione, compreso il vostro telefono numero e indirizzo e-mail.

• Ricevere una telefonata dallo specialista di riparazione di Hartmann. Confermare le riparazioni avete bisogno e accetta le accuse che Hartmann preventivi in modo l'azienda può completare la richiesta. Riparazioni in genere prendere 4-6 settimane per completare.

• Portare i bagagli da un rivenditore di Hartmann che offerte in negozio servizi di riparazione. Individuare un centro riparazioni autorizzato nella fase due della descrizione del processo di riparazione sul sito Hartmann.

• Eseguire il proprio semplici riparazioni a casa ordinando i pezzi di ricambio direttamente da Hartmann. Chiamare il reparto di parti in 800-331-0613 durante il normale orario di lavoro, o per posta una lettera di Hartmann, magazzino ricambi, 200 Hartmann Drive, Lebanon, TN 37087.