Come ottenere l'amarezza fuori germogli
Cavolini di Bruxelles hanno guadagnato una cattiva reputazione a causa della spesso amaro e forte odore creato da cuocere troppo. In realtà, il gusto di cavolini di Bruxelles è ricca e dolce, con un profumo delicato, se adeguatamente preparati. I germogli sono ricchi di vitamine; 1 tazza di cavolini di Bruxelles offre 162% dell'assunzione quotidiana di vitamina C e 275% della dose raccomandata di vitamina k. Anche un'ottima fonte di fibra, beta-carotene e potassio, non ci vuole molto sforzo per rendere correttamente i cavoletti di Bruxelles senza l'amarezza.
Istruzioni
• Rimuovere alcuni strati esterni delle foglie dai cavolini di Bruxelles. Riempire una grande ciotola con acqua fredda e aggiungere 1 o 2 cucchiai di succo di limone o aceto.
• Aggiungere i cavolini di Bruxelles e lasciare in ammollo per 15 minuti per rimuovere eventuali impurità o insetti. Scolate i germogli nel colino.
• Riempire la pentola con acqua e aggiungere una generosa quantità di sale. Affettare una croce poco profonda nella parte inferiore dello stelo. Eliminare accuratamente i germogli in acqua salata. Impostare il timer per due minuti.
• Togliere dal fuoco e scolare nel colino. Posizionare i germogli nella pentola e riempire con acqua fredda. Impostare il timer per cinque minuti.
• Ceppo i cavolini di Bruxelles nel colino. Preparare i germogli come desiderato.
Consigli & Avvertenze
- Selezionare i cavoletti di Bruxelles che sono costanti e ben chiuso con un colore ancora verde e senza macchie o lacrime.
Articoli Correlati
- Come ottenere i nodi fuori spessi capelli fini
- Come ottenere i nodi fuori capelli lunghi
- Come ottenere più colore fuori incolori smalti per unghie
- Come ottenere le rughe fuori dei vestiti senza asse
- Come ottenere le macchie fuori dei vestiti di seta
- Come ottenere le macchie fuori lana Merino
- Come ottenere le rughe fuori Voile
- Come ottenere l'odore fuori capi di velluto
- Come ottenere la muffa fuori un materasso di aria in plastica