Ald-inc.com

Creativi Up-Do Acconciature

Creativi Up-Do Acconciature

Up-do acconciature sono un modo chic e classico di indossare i capelli. Mentre di solito associati con glamour, up-dos sono estremamente versatile. Questo taglio di capelli può essere indossato con jeans e maglietta, oppure è possibile scegliere di indossare un acconciatura creativa di up-fare per una serata fuori, o semplicemente per esprimere il proprio stile. Up-do acconciature sono notevolmente più facili da creare sui capelli che è almeno spalla lunghezza o più a lungo. Up-dos creativo che si allontanano la gamma tra mainstream ed eccentrico.

Alveare

Un'acconciatura alveare estremamente elevata è un esempio di un up-fare creativo. The beehive è una retro acconciatura che è versatile e divertente. Per aggiungere un tocco a questo stile, è possibile aggiungere singole estensioni ai tuoi capelli in colori vivaci, come il rosso ciliegia e blu cobalto. Questi possono essere aggiunti prima di iniziare a stile up-fare. Estensioni individuali allegare ai capelli con pettini o clip. Fissarli in modo che quando i vostri capelli sono scaduto nell'alveare, sono visibili nella parte anteriore. Per creare un alveare up-fare, dovrete più strumenti e prodotti per lo styling, tra cui un pettine a coda di topo, elastici, un pettine standard, fermagli per capelli, gel per capelli e abbondanti quantità di lacca per capelli. Sarete essenzialmente prendere in giro i vostri capelli e spruzza la lacca per tutto il tempo necessario per creare questo alveare altissimi.

Nido dell'uccello

Se stai cercando un'acconciatura più eccentrica di up-fare, provare up-fare di un uccello nido. È certamente creativo e insolito. Questa acconciatura è abbastanza facile da creare, come l'obiettivo è quello di far sembrare imperfetta. È solo un mettere molto in alto di capelli selvaggi. Tirare i capelli in una coda di cavallo alta. Pin up e prendere in giro come un matto. Spray con lacca per capelli e regolare, se necessario.

Romantica

Per un'acconciatura creativa e di classe, provare un up-fare romantico, ondulato e arruffato. Se avete i capelli naturalmente ricci o ondulati, utilizzare prodotti per lo styling per migliorare l'onda e curl. In caso contrario, utilizzare rulli a caldo o un ferro arricciacapelli per creare onde nei capelli. Mettere i capelli in una coda bassa e torsione e aggiungilo alla parte superiore della testa usando fermagli per capelli. Consentire alcuni viticci Ricci a incorniciare il viso. Perno sbatte al lato con un fermaglio per capelli decorativi per fascino retrò.