Ald-inc.com

Informazioni su erbe e spezie

Erbe e spezie sono stati utilizzati fin dall'antichità e si trovano in tutto il mondo. Erbe e spezie sono simili ma hanno alcune differenze. Entrambi sono generalmente utilizzati secchi, anche se pochi sono anche utilizzati nella loro forma fresca.

Erbe e spezie crescono ovunque.

Storia

Piante molto tempo sono stati utilizzati per insaporire, guarire, onorare e abbellire. Ippocrate, il medico greco, era particolarmente affezionato a senape, mentre gli antichi Romani usarono aneto come un deodorante in camera. L'Oxford enciclopedia dell'antico Egitto racconta uso della civiltà di un numero di spezie popolari.

Spezie

Spezie sono di solito i semi secchi, in polvere di piante erbacee. Mentre un'erba può essere considerata una spezia, la maggior parte delle spezie sono fatti da semi, foglie, radici o corteccia di una pianta. Pepe, cannella e chiodi di garofano sono spezie popolari.

Erbe

Le erbe sono intero o tritato foglie di piante aromatiche e vengono utilizzati freschi o secchi. Le erbe sono usate in cucina e come rimedi popolari per molte malattie come raffreddori, tosse e malattie della pelle. Maggiorana, prezzemolo, rosmarino, menta e timo sono erbe popolari utilizzate in cucina.

Usi nella cucina

Sia le erbe e le spezie sono utilizzati in piccole quantità non nutrizionale per aggiungere sapore e l'aroma di un'ampia varietà di cibi. Essi sono utilizzati in combinazioni per creare sapori diversi e stimolare l'appetito.

Usi in salute

Nel suo libro, "le erbe curative: The Ultimate Guide To il potere curativo di farmaci della natura," autore Michael Castleman elenca i benefici curativi delle oltre 100 erbe. Nel suo libro, "Prescrizione per erbe curative" autore Phyllis Balch offre comprensione su come guarire tutto da acne lievito infezioni usando le erbe.

Avviso

Consultare sempre un medico prima di trattare qualsiasi malattia con rimedi erboristici come alcuni possono interferire con altri farmaci e hanno effetti collaterali.