Ald-inc.com

Requisiti di temperatura di meringa

Requisiti di temperatura di meringa

Una semplice miscela di zucchero e albume d'uovo può produrre le nuvole del godimento in forma di meringa. Anche se la miscela è semplice, le relazioni tra zucchero, uovo, calore e umidità sono precise e complesse. Ecco perché generazioni di cuochi hanno imparato a non fare meringhe nelle giornate umide o piovose. Sia di miscelazione e cottura meringhe richiedono attenzione alle temperature. Una meringa ben fatta è una bellezza delicata ma esigente.

Stovetop meringa italiana

Una meringa cruda, meringa italiana è cotto in un tegame e può essere utilizzata immediatamente come un dessert topping o glassa. Come in altri piatti, gli albumi si frusta il più alto volume quando portati a temperatura ambiente prima di battere. Cuocere lo zucchero, sciroppo di mais e acqua a ciò che nella fabbricazione della caramella è chiamato la fase soft-ball, misurata su un termometro di caramella a 240 gradi Fahrenheit. A questa temperatura, un piccolo cucchiaio di miscela di zucchero, è caduto nell'acqua fredda, può essere premuto in una palla morbida con le dita.

Versato lentamente in un getto sottile nei bianchi d'uovo, lo sciroppo cuoce leggermente gli albumi come è battuto con una frusta. La meringa è quindi pronta per essere diffuso o convogliato su un dessert e servita.

Torta di meringa Topping

Un topping torta soffice meringa dipende dalla temperatura albumi, riempimento di torta calda e un forno moderato per creare un condimento leggermente rosolato, schiumoso. Montare gli albumi, quindi incorporare lo zucchero superfine e mettere da parte la miscela mentre si riscalda il ripieno deve essere versato nel tuo guscio torta cotto. Home page il riempimento a caldo con la meringa per avviare il processo di cottura. Cuocere in forno a 325 F per 20-30 minuti. Lo zucchero sarà leggermente caramellare, creando una superficie esterna leggermente rosolata. Quando un instant-lettura termometro inserito al centro della meringa legge 160 F, la meringa è fatto. Una volta che la torta si è raffreddata, esso può essere conservato a temperatura ambiente fresco se ci sono uova nel ripieno. Una torta di crema pasticcera Meringa-superata richiederebbe refrigerazione a causa delle uova. Anche una meringa raffreddata formerà perline di umidità appiccicosa quando refrigerato. Se possibile, rendere la torta il giorno che si prevede di servire per il miglior aspetto possibile e la consistenza.

Guscio di meringa Pavlova

Come una torta meringa, pavlova è morbido all'interno, anche se il guscio esterno di un pavlova autoportante è croccante anziché caramellate. La meringa è sparso in una tortiera o in un cerchio sulla carta pergamena ed è collocata in un forno preriscaldato 275 F. Abbassare immediatamente il forno a 250 F e cuocere la meringa per 60-70 minuti per una singola grande meringa, fatta con quattro albumi d'uovo e si sono diffuse in un cerchio di 9 pollici. Pavlovas individuale sarà necessario solo il 50-60 minuti di cottura. La superficie sarà opaca, croccante e asciutta, mentre l'interno rimane una texture che alcuni panettieri descrivono come marshmallowy. Rafforzare la crosta e diminuire appiccicoso pianto dall'umido interno riempimento lasciando la pavlova nel forno fino a completamente raffreddato o durante la notte. Uso pastorizzato albumi se si desidera avere all'interno gommoso perché le uova non sono completamente cotti con questo tipo di meringa.

Biscotti della meringa

Riposo durante la notte nei conti forno per biscotti della meringa viene a volte descritti come dimenticato i cookie. Dopo un'iniziale cottura a fuoco basso, i cookie devono essere lasciati per completare l'asciugatura per un'ora o più, fino a notte. Questo produce un biscotto croccante e asciutta tutto il modo attraverso. Piccoli biscotti, contenente un cucchiaino arrotondato di meringa, possono essere cotto a questa coerenza in forno a 225 per 45 minuti su fogli di biscotto coperto con foglio di alluminio. Dovrebbero rimanere in forno per almeno un'altra ora. I biscotti più grandi richiedono calore leggermente superiore e un riposo più lungo per raggiungere anche secchezza. Cuocere le meringhe 2-pollici di diametro a 300 F, con una pausa di due ore o durante la notte.