Ald-inc.com

Come risolvere i cuscinetti del pattino

Nel corso del tempo, sporco e acqua lavora loro strada in cuscinetti di tuo skateboard. Questo riduce l'efficacia dei cuscinetti e li induce ad abbattere. Il risultato è uno skateboard più lento, più forte ruote e un sacco di extra spingendo. Per fortuna, è possibile correggere i cuscinetti skateboard semplicemente dando loro una buona pulizia.

Istruzioni

• Utilizzare una chiave di strumento o ratchet di skate per rimuovere il dado che tiene ogni ruota sul bordo. Togliere le ruote da camion. Se la scheda ha distanziali, metterli da parte così non ottengono persi.

• Rimuovere i cuscinetti dalle ruote. Questo può essere fatto premendo un cacciavite attraverso il foro centrale del cuscinetto e spingendo delicatamente sul retro del cuscinetto opposto per farlo fuoriuscire. Una volta rimosso un cuscinetto, girare la ruota e spingere fuori l'altra. Ripetere sulle altre tre ruote.

• Immergere tutti i cuscinetti del cuscinetto lubrificante. Questo può essere fatto spruzzando ogni lato di ciascun cuscinetto pesante con il liquido, o spruzzando il lubrificante in un piccolo contenitore per immersione di massa.

• Attendere qualche minuto e lasciare che il lubrificante cuscinetto lavorare la sua magia.

• Prendere uno straccio di cotone e strofinare ogni cuscinetto. Guardare con stupore come la diapositiva e sporcizia facilmente fuori i cuscinetti e sullo straccio.

• Accantonare i cuscinetti e lasciare che il lubrificante del cuscinetto rimanenti scolare e asciugare. Dopo un'ora o due, ri-assemblare il tuo skateboard. Sei pronto a guidare.

Consigli & Avvertenze

  • Si potrebbe considerare passata giù le punte dei vostri camion, distanziatori e dadi ruota con qualsiasi lubrificante cuscinetto supplementare. Consente di rimuovere l'accumulo di sporcizia sulle parti circostanti e rallentare il riaccumulo di polvere e sporcizia.
  • Prestare attenzione quando si rimuovono i cuscinetti della ruota. Troppa forza o pressione può causare un cuscinetto piegato o rotto (che non può essere risolto).