Ald-inc.com

Gli effetti della costruzione di ponticello della strada principale

Gli effetti della costruzione di ponticello della strada principale

La costruzione di un ponte su una strada principale, che è spesso fatto per rimpiazzare un ponte vecchio e dissesto, può avere effetti sia sull'ambiente che circonda il ponte e sulle persone che utilizzano il bridge. Ponti sono spesso costruiti per estendersi su fiumi o altri corsi d'acqua, ma a volte sono utilizzati per ottenere attraverso burroni e altri difficili caratteristiche del terreno.

L'ambiente circostante

Ponti, come molte strutture artificiali, possono avere un notevole impatto negativo sull'ambiente. Poiché molti ponti sono costruiti per attraversare i fiumi, e i fiumi sono spesso un ecosistema variegato, l'impatto di un ponte sull'ambiente circostante deve tener conto. Durante la creazione di ponti e altre strutture di autostrada, valutazioni ambientali sono spesso necessari, affinché ci possa essere rassicurazioni che il ponte non influirà negativamente l'ambiente locale. Cavi, per esempio, una caratteristica popolare di molti ponti, uccidono gli uccelli che fanno la loro casa sul fiume.

Ritardi dovuti al traffico

Progetti di costruzione autostrada erano comuni nei decenni passati, ma nel XXI secolo non ci sono tutti che molte nuove autostrade in costruzione, quindi la maggior parte dei ponti che sono costruiti oggi stanno sostituendo i vecchi ponti esistenti. Vecchi ponti spesso sono migliorate, piuttosto che costruire nuovi quelli da zero e questo può causare ritardi nel traffico per coloro che utilizzano il ponte, come corsie saranno spesso chiusa per lasciare spazio per la costruzione. Costruzione di un ponte spesso si svolge di notte e al mattino presto, per contribuire a ridurre l'impatto della costruzione di un ponte sul traffico.

Pedaggi e tasse

Un altro effetto comune della costruzione del ponticello è l'introduzione di pedaggi e tasse da pagare per il nuovo ponte. Ponti sono costosi, dopo tutto, e cabine di pedaggio in particolare sono spesso visti come un buon modo per contribuire a pagare per loro, perché sono le persone che utilizzano il ponte che finiscono per pagare per essa. Cabine del tributo possono essere rimosso dopo un obiettivo monetario è raggiunto, o può essere lasciati in posto per contribuire a pagare per la costruzione e i miglioramenti futuri.

Miglioramenti

Il punto di costruzione di un nuovo ponte è, solitamente, migliorare un vecchio ponte. Il vecchio ponte può diventare pericoloso e nel bisogno di riparazioni, ma anche può diventare troppo piccolo per la quantità di traffico usando, causando ritardi. Ponti sono spesso aumentate con nuove corsie, o ponti nuovi, più grandi sono costruiti per consentire più traffico. Uno degli effetti a lungo termine di un progetto di costruzione del ponte è un miglioramento finale ponte prestazioni e sicurezza.