Ald-inc.com

Stili di capelli & Make-Up trucchi per uso domestico

Mentre un viaggio per il salone o il make-up contatore è un lusso, la maggior parte di noi otterrà pronta per grandi eventi da soli a casa. Alcuni stili di capelli facile e semplice make-up trucchi di apprendimento può tenervi adorabile per attività sia casual che dressier. Tipo di tono e capelli di pelle incidere ciò che sembra meglio su di voi, alcuni consigli sono utili per quasi ogni donna.

Stili di capelli semplice

Mentre la maggior parte di noi guardare bene quando abbiamo messo qualche tempo e fatica in nostro hairstyle, ci sono troppe volte quando proprio non possiamo lavare, asciugare e raddrizzare o curl prima dobbiamo essere fuori di casa. Avere una fornitura di cerchietti, mollette e altri accessori da lato può salvare un giorno difettoso dei capelli in fretta. Anche brevi capelli possono beneficiare di una spazzata rapida sul lato e fermaglio per capelli o un cerchietto carino. I capelli più lunghi possono essere in stile in un tocco veloce francese o la coda bassa. Take away che "non lavati" guardare e aggiungere volume ruotando la testa sottosopra e spruzzare leggermente con lacca per capelli. Asciugare solo la parte anteriore e lungo la parte se avete il tempo di lavare i capelli, ma non di stile completamente.

Trucco in fretta

Se si sono corse per tempo e hanno bisogno di rinfrescare il viso, applicare con leggerezza un idratante colorato sulla pelle nuda o il tuo make up da quella mattina. Questo può aggiungere un po' di colore e dewiness alla vostra pelle. Aggiungere una nuova mano di un rossetto o gloss e un po' di correttore punteggiato all'angolo interno dell'occhio. Arricciare le tue ciglia vicino alla base e andare. Questa routine di due-minuto vi aiuterà a guardare fresco e riposato, richiede prodotti minimi ed è una buona scelta per i fine settimana o nei giorni feriali.

Aggiungere Glamour

Nelle occasioni più formali richiedono più elaborato in stile capelli e make up. Rullo di imposta i capelli prima di styling per aggiungere volume per up-dos. Applicare un lustro valorizzazione del siero leggermente dopo lo styling, se si indossano i capelli dritti. Una fascia jeweled o clip e vecchio stile dito onde possono aggiungere eleganza a stili di capelli corti. Andare per un look elegante di Hollywood vecchio con il tuo make up indossando un fondotinta, liner scuro e ciglia finte. Finire il vostro look con un vero rossetto rosso. Questo look è classico, elegante e adatto per quasi ogni occasione formale.