Ald-inc.com

Si può cuocere Cupcakes in bicchieri Martini?

Si può cuocere Cupcakes in bicchieri Martini?

Fatto correttamente, cottura cupcakes in bicchieri martini è un'alternativa eccentrico e creativa di una latta di bigné standard. Cottura in vetro non è un concetto nuovo, ma la maggior parte delle persone sceglie di farlo in piatti che sono commercializzati in modo specifico per la cottura. Veloce delle oscillazioni della temperatura andrà in frantumi qualsiasi tipo di vetro e vetro realizzato per la cottura non è in realtà molto diverso da altri tipi di oggetti di vetro. La chiave del successo di cottura in vetro è per assicurarsi che si capisce il suo temperamento e di seguire determinate indicazioni di sicurezza.

Vetro di comprensione

Vecchio vetro bakeware è stato fatto di vetro borosilicato, un tipo di vetro che è resistente agli sbalzi di temperatura. In tempi recenti, la maggior parte delle aziende di bakeware sono passati a un tipo di vetro chiamato vetro a calce sodata perché è più conveniente. Vetro a calce sodata è lo stesso tipo di vetro che bicchieri martini e altri articoli in vetro per la casa sono realizzati. La differenza tra bakeware e drinkware è quello drinkware spesso è più sottile e non è temperato. Tempera del vetro comporta il riscaldamento a una temperatura molto elevata e raffreddamento esso giù, che rende il vetro fisicamente più duro. Vetro temperato si rompe ancora con le fluttuazioni di temperatura stessa come vetro non temperato, ma i pezzi sono smussati invece di sharp.

Cottura in modo sicuro

Successo di cottura in bicchieri martini può essere fatto, ma essere consapevoli che si sta assumendo un rischio. La prima cosa da tenere a mente è che calici sono più delicato e facile a frantumarsi, indipendentemente dalla temperatura. Esercitare cautela con labbra fragili e steli e stare attenti con pezzi taglienti se uno si rompe. Prima della cottura, assicurarsi che tutti i bicchieri e gli ingredienti sono a temperatura ambiente..--non erano refrigerato..--per abbassare la probabilità di rottura da variazioni di temperatura. Preriscaldare il forno a vetri 325 gradi Fahrenheit e posto su una teglia da forno. Riempire bicchieri un terzo a metà pieno e cuocere per 18 minuti. I centri dovrebbero primavera torna al tatto..--se non, cuocere per altri due-quattro minuti, o fino a molto elastici. Lasciate raffreddare completamente sulla teglia prima di rimuovere e decorazione.

Forno a microonde "Cottura"

Cupcakes in cristalleria cucina può essere effettuata anche nel microonde. Non tutti i vetri sono microonde sicuro, ma è possibile testare il vostro mettendolo nel microonde per un minuto. Se fa caldo, non è sicuro per forno a microonde in, ma se è freddo al tatto, vi sono buone per andare. Mescolare qualsiasi ricetta cupcake e microonde uno alla volta per uno-e-un-metà di due minuti ciascuno, o fino a quando il mezzo è fermo. Rimuovere per un asciugamano sul piano di lavoro e lasciare raffreddare completamente prima di decorare.

Metodi alternativi

Se non volete rotture di rischio, ci sono alcune buone alternative per la creazione di cupcakes carino martini senza cuocerli nel bicchiere. Utilizzare un bicchiere da martini come uno stampo per creare coni di carta stagnola. Alzarsi ogni cono in una padella di cupcake, versare la pastella in queste tazze a forma di martini, imburrati e infornate a 325 per 18-22 minuti. Un'altra buona opzione è quello di creare un parfait di martini, stratificazione pezzi di torta già cotti con frutta e panna montata o frosting.