Ald-inc.com

Lezioni di scherma per bambini

Lezioni di scherma per bambini

Scherma è l'arte della spada giocare ed è stato intorno per migliaia di anni. Originariamente, la scherma era un metodo dei guerrieri di addestramento a combattere. Con l'invenzione e lo sviluppo delle pistole, scherma è diventato principalmente uno sport. I bambini sono in grado di prendere lezioni di scherma e imparare non solo scherma, ma anche equilibrio e sportività.

Età più giovani a Start

La scherma è uno sport che richiede capacità motorie, equilibrio e le capacità mentali a seguire le indicazioni. Lezioni variano in età per i bambini, ma un bambino può iniziare a prendere lezioni di scherma solitamente giovane come sei anni, a seconda del suo livello di maturità. Scherma è uno sport potenzialmente pericoloso, quindi i bambini devono avere il controllo sul loro corpo e la maturità di seguire le istruzioni.

A partire come figli

Bambini di età superiore possono iniziare a prendere lezioni di scherma, ogni volta che sono interessati nelle lezioni. Maggior parte dei programmi hanno lezioni per principianti per una vasta gamma di età e sono solitamente divisi tra età e livello di scherma.

Protezione dei bambini

La scherma è uno sport potenzialmente pericoloso a causa dell'uso di sciabole, spade e lamine durante le lezioni. I bambini devono indossare indumenti protettivi, inclusi imbottito Abbigliamento e maschere mentre scherma. Questo protegge il bambino viso e corpo da lesioni che altrimenti potrebbero verificarsi. La maggior parte delle lezioni di scherma o fornirà l'ingranaggio come parte delle tasse o avranno l'equipaggiamento disponibile per i genitori per l'acquisto. All'inizio delle lezioni, i bambini useranno schiuma spade, piuttosto che le spade tradizionali utilizzate in seguito.

Spese delle lezioni

Lezioni di scherma per bambini variano a seconda del livello dello schermitore, l'età del bambino, il numero di lezioni e se le lezioni private sono inclusi. In generale, lezioni per un mese di solito verranno costerà un minimo di $100 e spesso costano di più come il bambino avanza nello sport.