Ald-inc.com

Kite surf storia

Kite surf storia

Kite surf è uno sport che è stato avviato nel 1990 ma utilizza la tecnologia risalente al XIII secolo quando ci è prova che i cinesi li ha usati per aiutare con trasporto. Molti uomini nel corso degli anni abbiamo trascorso tempo creando dispositivi così persone potrebbero usare aquiloni per il movimento in avanti e verso l'alto movimenti. Numerose invenzioni di pietra miliare spianato la strada alla creazione di kite surf.

George Pocock

Nel 1800s, George Pocock, preso in prestito tecnologie utilizzate dai cinesi per secoli per creare aquiloni che aiutò la mobilità. Ha usato inizialmente questi aquiloni per aiutare carri e carri muovono più velocemente. Al momento c'era una tassa di cavallo, che tassata l'uso di cavalli, così utilizzando gli aquiloni eliminato l'imposta. Questo disegno aquilone ispirato il design che viene utilizzato per il kite surf. Nel 1826 ha brevettato la sua invenzione.

Samuel Cody

Anni dopo George Pocock, Samuel Cody è diventato il primo uomo ad attraversare la manica con un aquilone. Nel 1903, Cody, un ingegnere dell'aviazione e inventore, con equipaggio di una piccola barca che utilizzato solo un aquilone per azionarla. Ha usato gli aquiloni che ha progettato che un uomo potrebbero sollevare da terra.

Sviluppo di Kevlar

Quando Kevlar è stato creato nel 1970, il mondo di utilizzo di kite aperto perché Kevlar è un materiale leggero che ha fatto le linee più leggere. Le linee più leggere pesavano l'aquilone giù meno, quindi il kite ha volato con solo resistenza al vento e l'aletta di filatoio del cervo volante aveva più controllo. Questo ha generato una nuova generazione di sport, e la gente ha cominciato usando aquiloni con cose da canoe per pattini a rotelle.

Aquilone sci

Inventore del Dieter Strasilla creato aquilone sci, che alla fine ha ispirato kite surf. Strasilla in Germania ed ha sperimentato con paracadute e sci. I suoi disegni ha cominciato nel 1970 e ha continuato a svilupparsi nel 1980. Ha capito come a sciare in salita usando i suoi metodi di sci paracadute, e ottenne anche controllo del kite in modo che potesse essere dispersa nell'aria quando voleva... Strasilla e il suo amico Andrea Kuhn poi utilizzate tavole da surf con gli aquiloni e creato il kite surf.

Kite surf

Nel 1990 due americani ha sviluppato un sistema brevettato di kite sci. Questi uomini, padre e figlio duo Bill e Corey Roeseler, ha creato il "KiteSki." Questo era poco più di sci d'acqua e un aquilone con un freno. Una volta questo era completo, hanno lavorato sull'utilizzo di una tavola da surf con questo kite. Nel 1996, Laird Hamilton e Manu Bertin, surfisti professionisti, iniziato kite surf e reso popolare lo sport.