Ald-inc.com

Alcuni esercizi per costruire i muscoli del braccio

Alcuni esercizi per costruire i muscoli del braccio

Se vuoi per costruire i muscoli del braccio, poi ci sono molti esercizi per realizzare il compito. Secondo il sito di costruzione del muscolo, al fine di costruire correttamente i muscoli del braccio che è necessario risolvere come molti dei gruppi muscolari braccio come possibile. Con qualche lavoro e dedizione si può avere l'aspetto con le braccia che avete sempre desiderato. Ricordarsi di allungare le braccia prima di fare qualsiasi esercizi.

Riccioli bicep

Secondo la costruzione del muscolo, il bilanciere curl è un esercizio ideale per costruire i muscoli bicipite. I bicipiti sono i muscoli che eseguire dalla spalla al gomito nella parte anteriore del braccio. Utilizzare bilancieri che consentono per pesi regolabili in modo da poter iniziare ad un peso che è comodo e poi salire di peso come aumentare la massa muscolare. Afferrare il bilanciere con entrambe le mani e il resto appena sotto la vostra vita con le braccia tese. Portare lentamente il bilanciere fino al petto con un movimento di curling e poi tenerlo al petto per un conteggio di cinque. Ripetete questo esercizio in set di cinque o 10.

Tricep ascensori

I tricipiti sono situati sul retro del braccio dalla spalla al gomito. Secondo Extreme Fitness ora, è possibile utilizzare un bilanciere in un esercizio efficace tricipiti. Disteso sulla schiena con i gomiti al tuo fianco ma gli avambracci spuntava dal pavimento. Tenere i palmi delle mani e rendere le mani parallele al pavimento. Avere qualcuno posizionare il bilanciere nelle vostre mani, avvolgere le mani intorno il bilanciere e sollevare lentamente le braccia fino a quando sono alla massima estensione. Riportare lentamente il braccio verso il basso per la sua posizione originale. Fare gruppi di cinque o 10 di questi esercizi, se si preferisce. Non fare questo esercizio da solo.

Chin-UPS

Secondo esercizio risorse Project Swole, il Chin-up può essere utilizzato come un esercizio di bicipite. Si può anche lavorare sui muscoli di schiena spalla e il tricipite con trazioni pure. Portare le mani vicino insieme a lavorare sui bicipiti e mettere il vostro mani spalla-lunghezza apart a lavorare sulla muscolatura delle spalle e tricipiti.

Avambracci

Ti serviranno un bilanciere e una superficie piana per eseguire esercizi efficaci dell'avambraccio.

Posare le braccia su una superficie piana con i palmi delle mani estese oltre il bordo della superficie rivolta verso il basso. Eseguire il wrapping di entrambe le mani intorno a un bilanciere con pesi leggeri su di esso e flex che gli avambracci torna a rannicchiarsi il bilanciere. Questo è lo stesso movimento che si utilizzerebbe per giri il motore di una moto con le mani. Tenere questa posizione per un conteggio di cinque e poi abbassare lentamente il bilanciere. Ripetere in set di cinque o 10.