Ald-inc.com

Come dipingere una barca di Camo

Camuffare la vostra barca aiuta a mantenere la vostra barca nascosto alla vista in una situazione di caccia. La maggior parte delle persone che camuffare una barca fanno ai fini della caccia alle anatre. Camo pittura vostra barca prende alcuni materiali di pittura molto semplice, ed è possibile acquistare modelli che rendono più facile per chiunque di fare un lavoro di vernice mimetica per conto proprio. C'è nessun bisogno di pagare qualcuno per camo verniciare una barca per voi. È un progetto fai da te.

Istruzioni

• Scegli il tuo modello. Barche da caccia più comunemente sono mimetizzati con un modello Tifa o erbaccia. È possibile acquistare modelli presso il vostro negozio di esterni di tipo locale o online (Vedi risorse) per rendere il processo semplice. Compra vernice spray mimetica in colori camo tipici, come l'oliva e tan necessarie per una barca di anatra.

• Capovolgere la barca capovolta. Alzarsi da terra leggermente renderà più facile per raggiungere i bordi superiori della barca. Questo è possibile utilizzando blocchi di cenere per impostare la barca su.

• Pulire bene la vostra barca. Rimuovere tutto lo sporco e grasso dall'esterno prima della verniciatura. Spruzzare fuori con un tubo da giardino, quindi utilizzare uno straccio di spazzare via qualsiasi grasso incrostato.

• Carteggiare l'esterno della vostra barca, spazzare via la polvere e applicare una mano di primer marine in alluminio-grade. Se non è possibile trovare il primer al tuo hardware locale o all'aperto archiviare, controllare con un negozio di nautica di specialità nella vostra zona. Ciò manterrà la vostra vernice da venuta fuori una volta ottiene la barca in acqua.

• Applicare il colore di base di tan. L'intera superficie in lunghi tratti sotto buona illuminazione per assicurarsi che si fa ricoprire tutta la superficie della spruzzo-vernice. La maggior parte del tempo, il colore di base è più chiaro del colore secondo un design di camo. Questo rende più facile per coprire la vernice quando si aggiunge il secondo colore.

• Vernice spray sulla mimetica utilizzando la vernice verde oliva. Indossare guanti per tenere lo stencil in posizione con una mano mentre si spruzzare la vernice nello stencil con l'altro. Si vuole il tuo erbacce o tife essere vicini tra loro, spesso sovrapposti, quindi assumono lo stesso aspetto come erbacce o tife nel lago o fiume dove si prevede di utilizzare la barca.

• Eseguite diverse passate intorno alla barca. Spruzzare sul disegno dello stencil, quindi spostare nuovamente il disegno dello stampino giù la barca e spray sul disegno. Non posizionare lo stencil sopra la vernice bagnata. Con il tempo si rendono indietro intorno al punto di partenza, il primo turno della pittura deve essere asciutto. Ora è possibile sovrapporre lo stencil e aggiungere al vostro disegno fino ad ottenere l'aspetto desiderato.