Ald-inc.com

Come fare un Denim giacca più sottile

Giacche di jeans sono classico e dovrebbe essere un pezzo nel guardaroba di tutti. Tuttavia, Giacche jean hanno percorso una lunga strada dal 1980 e ora sono progettati con stili più moderni in mente, come maniche a sbuffo e fianchi peplo. Mentre si potrebbe non essere in grado di acquistare una giacca di jeans aggiornato, è possibile utilizzare accessori da casa così come la vostra creatività per dare la giacca un design più sottile. Continua a leggere per imparare come la giacca di jeans possa far apparire sottile.

Istruzioni

• Legare una sciarpa o fibbia di una cintura intorno alla più piccola parte della vostra vita. Questo vi permetterà di mostrare le vostre curve anche se la giacca di denim è squadrata.

• Indossare una gonna più piena con la giacca invece di pantaloni skinny. La gonna creerà più di un equilibrio e compensare il fatto che la giacca è più grande di quanto ha bisogno di essere.

• Tingere il tuo giubbotto di jeans, un blu scuro o nero. Utilizzando Rit colorante in polvere o Dylon colorante di macchina, è possibile trasformare la giacca a casa. Un denim scuro è sempre più lusinghieri rispetto a uno più leggero.

• Rimuovere le cuciture ai lati della giacca poi pin giù una nuova cucitura che è più adatto al vostro corpo. Capovolgere la giacca dentro e fuori e cucire il nuovo che è stato contrassegnato con i perni.

• Tagliare la giacca così più breve e lasciare incompiuto per un look più severa le cuciture. Giacche più brevi di solito colpire la metà delle tue costole e renderanno il vostro look di busto più corto e le gambe più lunghe.

Consigli & Avvertenze

  • Così non devi negozio per quelli nuovi, trovare accessori nel vostro armadio. Dopo si tinta la giacca, immergerlo in informatico ammorbidente quindi avrà una morbidezza indossati-in.
  • Girare dentro e fuori prima di cucire la giacca. In caso contrario, si vedrà le cuciture. Per impedire la tintura abbigliamento rovinare altri vestiti, eseguire la lavatrice una volta senza vestiti prima di fare il bucato.