Ald-inc.com

Spiagge con sabbia colorata

Spiagge con sabbia colorata

Pensieri di una spiaggia di evocano immagini di rilassarsi e giocare su regolari, beige sabbia e forse sabbia bianca se sei da qualche parte nei Caraibi. In alcune parti del mondo, le spiagge sono tutt'altro che regolare. Spiagge di tutto il mondo hanno sabbie colorate rosa, nero e anche verde.

Bermuda rosa

Molte delle spiagge sull'isola delle Bermuda sono spiagge di sabbia rosa. La causa è biologica..--minuscoli organismi rossi che crescono sulle barriere coralline cadono al fondo dell'oceano quando muoiono. L'oceano lava gli organismi, pezzetti di corallo e conchiglie che tutte insieme danno la sabbia una tonalità rosa. Horseshoe Bay Beach, tabacco Bay e Warwick Long Bay sono notevoli spiagge di sabbia rosa in Bermuda. Horseshoe Bay è una delle spiagge più popolari in Bermuda, noto non solo per la sua sabbia rosa ma anche per le sue scogliere calcaree e una baia sul lato ovest.

Nera Hawaii

Hawaii è una varietà di spiagge di sabbia colorate, tra cui sabbia nera vulcanica delle Hawaii che si sono evoluti da lava solidificata sulla sabbia. Le spiagge sono visivamente stordimento e altamente insolito. Sulla grande isola di Hawaii, tartarughe di mare verde hawaiana ciondolare presso la spiaggia di sabbia nera Punalu'u, che può fare per un po di foto grande.

Alcune delle spiagge di sabbia nera non sono adatti per il nuoto, ma è ancora possibile esplorare e sedersi sulla sabbia. Attenzione però, come sabbia nera può ottenere molto caldo al sole alto. Altri notevole hawaiano spiagge di sabbia nera sono Waianapanapa Black Sand Beach e Oneuli Beach a Maui.

Hawaii verde

Hawaii è anche sede per la spiaggia di sabbia verde, anche conosciuto come Papkolea Beach, sulla grande isola di Hawaii. Questa spiaggia più insolitamente colorata ha sabbia verde colorato a causa di una pietra semipreziosa verde, olivina, che viene dal Pu'u circostante oh Mahana cono di scorie; una scogliera rocciosa a forma di cono fatta di frammenti vulcanici.

L'oceano Erode la cenere e deposita l'olivina sulla sabbia, causando la tinta verde. La spiaggia è per ammirare solo; è un cammino ripido ruvido giù la cenere per raggiungere la spiaggia e le acque turbolente rendono pericoloso per il nuoto. Dipartimento di patrie Hawaiian deve essere notificate se avete intenzione di fare un viaggio a Papkolea Beach, e si dovrà pagare una tassa di $25, a partire dal 2010, se pensate di guidare lì.

Australia bianco

Le spiagge di sabbia bianca nella zona del pale di Caraibi e Florida in confronto la pura sabbia bianca accecante di Hyams Beach nel New South Wales, Australia. Il candore della sabbia è a causa di un'abbondanza di corallo bianco polverizzato. La sabbia ha una texture di amido di mais ad esso. Situato nella baia di Jervis, Hyams Beach è buono per nuotare e trascorrere una giornata in spiaggia. Non è mai affollata come è una parte del Parco nazionale di Jervis Bay e Booderee National Park.

Arcobaleno Australia

Se si desidera visualizzare una matrice di colori su una sola spiaggia, Scopri Rainbow Beach su Fraser Island, Queensland, Australia. La spiaggia prende le scogliere di sabbia multicolore che circondano la spiaggia. Le onde erodono la scogliera sulla sabbia, depositando una vasta gamma di colori sulla spiaggia. Il sabbia cambia colore dalle scogliere al bordo dell'acqua. Scavare nella sabbia per scoprire diversi strati di colore pure. Rainbow Beach è una parte del Great Sandy National Park, dove i visitatori possono prendere bush a piedi trekking ed esplorare la fauna circostante.