Ald-inc.com

Come acquistare una tavola di equilibrio

Tavole di equilibrio sono una risorsa di grande fitness, se sei un atleta già familiarità con sport da tavola o un novizio sempre su una tavola per la prima volta. Tavole di equilibrio sono disponibili in una varietà di forme diverse: tavole a rulli, fissata tavole rocker, wobble tavole e tavole di combinazione.

Istruzioni

• Determinare i requisiti per la pensione. Tutte le tavole di equilibrio possono essere utilizzate nella routine di fitness e allenamento dell'equilibrio, ma se già partecipare ad uno sport di bordo può essere utile per ottenere un Consiglio cui dimensione replicherà la vostra esperienza di imbarco.

• Testare una tavola di equilibrio che ha 2 pezzi separati, la parte di bordo e il cilindro di laminazione. Questo tipo di board può essere più difficile per i principianti, ma è versatile e fornisce buona board sport simulazione. Un esempio di questo tipo di pensione è l'Indo Board.

• Testare una tavola di equilibrio che è un pezzo unico, una tavola con un rocker fisso sotto. Queste tavole sono più facili da montare, ma permettono un minor numero di utilizzo diverso. Essi esercitano principalmente saldo utilizzando laterale stabilità.

• Testare un wobble board, un unico pezzo composto da una tavola quadrata o circolare con una semisfera montato sotto. Queste tavole per fare di meno per simulare movimenti d'imbarco di tavole a rulli, ma offrono più opportunità per stabilità formazione e altri esercizi di pannelli di bilanciere fisso.

• Decidere quale tipo di pensione è più comoda per voi. Volete comprare una tavola di equilibrio che consente di esercitare ed eseguire altre attività senza sentirsi fuori controllo.

• Scegliere una scheda di combinazione se si desidera utilizzare diversi tipi di schede di equilibrio. Tavole di combinazione contengono più pezzi e richiedono montaggio e smontaggio per passare funzioni.