Ald-inc.com

Come fare un Rave scaldino del piedino

Pelose, fuzzy, soffici gambali in Reticoli luminosi sono un accessorio popolare quando si va ad un rave. Oltre ad aggiungere colore eye-popping al tuo vestito, si nascondono anche le scarpe. Quando nessuno può vedere se le scarpe abbinare il tuo vestito, si può indossare il paio più comode, così si può ballare tutta la notte. Rendendo i proprio entusiastiche scaldamuscoli contribuisce a garantire sono la lunghezza perfetta e coordinare con il tuo vestito preferito club.

Istruzioni

• Misurare intorno alla vostra gamba dove si desidera che il gamba più caldi per sedersi. Usando questa misura, tagliata due pezzi di elastico.

• Utilizzando la stessa misurazione, aggiungere 1 pollice. Questa è la misura di gamba in alto. Aggiungere 5 pollici per la misura originale. Questa è la misura di gamba inferiore. Misurare la gamba da cui si desidera lo scaldamuscolo per sedersi al piano. Aggiungere un pollice. Questa è la vostra misura di lunghezza.

• Disegnare un trapezio su carta di grandi dimensioni utilizzando queste misurazioni. Utilizzare misura gamba in alto per la linea superiore del trapezio. Utilizzare la misura di gamba inferiore per la linea di fondo del trapezio. Utilizzare la misura della lunghezza per la distanza tra la parte superiore e le linee di fondo. Tagliare il trapezio.

• Appoggiare il cartamodello sulla finta pelliccia e tagliare due pezzi.

• Pin l'elastico nella parte superiore del trapezio. Allungarlo leggermente per compensare la differenza di lunghezze. Fare una cucitura diritta. Piegare la pelliccia a metà, diritto su diritto, con il lato elastico sulla parte superiore. Fare una cucitura diritta. Orlo inferiore.

Consigli & Avvertenze

  • Allunga l'elastico rende il top stretto abbastanza per rimanere. Se è troppo stretto, tagliare un pezzo leggermente più grande.
  • È possibile mantenere l'elastico risultati sulla parte superiore o piegarlo sotto.
  • Sul retro della carta da imballaggio funziona bene per la redazione del modello.