Ald-inc.com

Come si fa a mettere i capelli Flairs In?

Flairs capelli sono della canutiglia tie-in che può essere utilizzato per rendere qualsiasi acconciatura e dargli un look più "bling". Capelli Flairs prima raggiunto la fama in America dopo viene indossato da Adrienne Maloof nello show televisivo "The Real Housewives of Beverly Hills". Flairs capelli può essere lavato, graziose e raddrizzato nello stesso modo come i capelli naturali. L'aggiunta di capelli Flairs al tuo taglio di capelli è un processo relativamente semplice.

Istruzioni

• Tenere il Flair di capelli circa 3 pollici dal suo punto medio con il pollice e il dito indice, creazione di un ciclo e la coda. Raggiungere attraverso l'anello con la mano opposta e tirare la coda attraverso l'anello per creare un nodo scorsoio.

• Tenere due o tre ciocche di capelli dalla testa e far scorrere il slipknot su di loro. Tirare il slipknot sicuro alla base della ciocca di capelli.

• Tenere entrambe le estremità del Flair di capelli in una mano e le ciocche di capelli in altra. Legarli insieme in un nodo semplice. Tirare il nodo sicuro e far cadere i capelli.

• Tenere ogni estremità del fascino del capelli in una mano diversa e tirare delicatamente fino a stretto. Appoggiare le dita sul nodo per assicurare che si può sentire la tensione. Se fatto correttamente il nodo sarà alla base dei capelli e appiattito fuori.

• Un nodo base con ogni estremità delle ciocche di capelli Flair. Tirare ogni estremità nella direzione opposta fino a quando non è sicuro. Ancora una volta, il nodo deve essere alla base dei capelli e appiattito. Tagliare qualsiasi eccesso Flair di capelli per completare il look.

Consigli & Avvertenze

  • Rimuovere uno stile di capelli che tiene il nodo tra due unghie e tirandolo delicatamente lungo le ciocche di capelli fino a farlo uscire.