Ald-inc.com

Come ottenere un Pixie Cut acconciatura

Come ottenere un Pixie Cut acconciatura

Considera la varietà di pixie tagli di capelli stile disponibile oggi prima di andare a uno stilista. Lo stile di capelli pixie è diventato un termine generico per qualsiasi taglio corto, a strati, così hai più scelte che non hai mai avuto prima.

Istruzioni

• Guarda i tratti del viso e decidere che cosa gradite il meglio. Scegliere un taglio di capelli pixie che mette in evidenza tale caratteristica. Ad esempio, scegliere un morbido bang wispy per attirare l'attenzione ai vostri occhi.

• Considerare la forma del tuo viso. Vai super breve ed elegante se avete un viso a forma di cuore. Optare per una parte laterale e un po' più di lunghezza, se il tuo viso è ovale o rotonda.

• Chiedere di fuller e strati di texture per capelli fini o sottili tenere la sua forma e guardare più spesso. Considera il diradamento dei capelli se è super spesso per evitare un casco guardare con un taglio di capelli pixie.

• Trovare una fotografia del taglio di capelli pixie si desidera e portarlo con voi al salone. Guardare attraverso le riviste di moda e riviste di stile dei capelli, o trovare una foto del tuo taglio di capelli di celebrità preferita per mostrare il vostro stilista.

• Discutere le vostre aspettative con la stilista prima si taglia i capelli. Spiegare come avrai parte il tuo nuovo taglio di capelli pixie e come tu avrai stile per ottenere un taglio di capelli che sarai felice con.