Ald-inc.com

Può sale lentamente verso il basso il processo di decomposizione di una mela?

Appena si taglia attraverso la pelle di una mela, il processo di decomposizione comincia con telltale imbrunimento della polpa bianca della frutta. Questo è causato dalla reazione dell'ossigeno con due sostanze chimiche che si trovano in celle di apple: fenolo ed enzimi. Mentre questa reazione chimica non può essere fermata, può essere rallentato da alcuni semplici trucchi, uno dei quali è l'uso del sale.

Saline

Il sale viene utilizzato nella conservazione di molti alimenti, come carne e pesce, e può estendere la vita di mele a fette. Sale si ferma gli enzimi che reagiscono con l'ossigeno e causano macchie brune di forma. Se si immergere le fette di mela in acqua leggermente salata, essi conservano il loro colore più a lungo. A seconda l'utilizzo previsto per le fette, è un pro o un condizionatore d'aria che le mele quindi portano un leggero sapore salato.

Una soluzione comune

Se sono disattivati per l'idea di mele salate, una soluzione facile a brunire le mele consiste nell'utilizzare una forma di acido ascorbico — quello che probabilmente avete nella vostra cucina è succo di limone. Fette di mela in acqua e limone di immersione ha lo stesso effetto come immergendoli in acqua salata.

Uno staio di opzioni

Per quelli con un debole per i dolci, un ottimo metodo per prevenire l'imbrunimento sta tuffando le fette di mela in acqua di miele. Dopo soli 30 secondi in acqua, le mele rimangono bianche per circa otto ore. Se non ti dispiace mettere la frutta in un limone-calce soda, acido citrico della bevanda è un altro buon ingrediente per fermare la reazione chimica.

Geneticamente modificate mele

Anche se geneticamente modifica è un argomento controverso, se non volete affrontare le vostre mele browning, c'è un opzione di GM. Gli scienziati hanno armeggiato con il DNA di alcune mele così che fino a quando due settimane dopo il taglio di carne di un apple rimane bianco e senza macchia.