Ald-inc.com

Come migliorare la vostra piscina con un efficace Flutter Kick

Mentre alcuni nuotatori sembrano di lavoro particolarmente difficile muoversi nell'acqua, altri si muovono uniformemente e rapidamente con quello che sembra essere il minimo sforzo. La differenza è spesso l'efficienza del loro calcio flutter.

Istruzioni

• Non funzionano le ginocchia, piegare i piedi. Secondo il sito del mondo di nuoto, più è in grado di flettere i piedi, meno è necessario piegare le ginocchia e utilizzare i polpacci, liberando così il flusso di sangue alla parte superiore del corpo, dove gran parte del lavoro è fatto. "Come il piede calci contro l'acqua, la pressione dell'acqua contro la parte superiore del piede mantiene il piede flesso in avanti," il sito sottolinea. Per aumentare la libertà di movimento del piede, lavorare in alcuni stretching prima e dopo la vostra nuotata.

• Fare esercitazioni di calcio verticale per rafforzare i muscoli flessori dell'anca e conseguenza il vostro calcio. Stare nella parte profonda della piscina in posizione verticale e flutter kick duro come possibile, cercando di spingere te stesso fuori dall'acqua. Mentre potrebbe essere necessario le braccia per equilibrio al primo, cercare di arrivare al punto che le braccia siano verso il basso o il torace. Calcio di punizione per circa un minuto, riposare per un minuto e calciare nuovamente.

• Rilassare le gambe. Questo fornisce più potenza da fianchi e ti impedisce di utilizzare le ginocchia troppo. Per treno, utilizzare un galleggiante o kickboard per sostenere le mani e spingere te stesso esclusivamente con le gambe. Solo i talloni dovrebbero rompere la superficie.

• Pratica il tuo colpo di braccio. Molti bagnanti che il calcio è l'aspetto più importante della corsa stile libero e dorso, ma è la parte superiore del corpo che fa il grosso del lavoro.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare pinne nuoto durante gli allenamenti per aumentare la flessibilità della caviglia
  • Utilizzando un kickboard vi permetterà di concentrarsi su solo il calcio.
  • Eseguire esercizi di flessibilità della caviglia su base regolare.
  • Rafforzare il tuo flessori dell'anca. Flessori dell'anca più forte e più flessibile vi permetterà di avere un calcio più stretto, più veloce. Questa area di lavoro di molti esercizi di Pilates - anteriore e kick gamba posteriore, scossa di bicicletta e gamba di grandi e piccoli cerchi è pochi. E Pilates non è solo per donne. Ci sono parecchi allenamento DVD con gli esercizi di Pilates per uomini
  • Consultate il vostro medico prima di iniziare un programma di esercizio per assicurarsi che è appropriato per voi.