Ald-inc.com

Attività di Boston in inverno

Attività di Boston in inverno

La città di Boston, MA ha una reputazione di vecchia data per avere una pletora di attività tutto l'anno. Gli inverni a Beantown non fanno eccezione. Boston offre tutto, dalle attività all'aria aperta per famiglie agli eventi dove potrete lasciare i vostri capelli e fare il tifo nella parte superiore dei polmoni. L'inverno è una parte importante della vita nel nordest e la città di Boston ha cose da fare per tutti.

Pond Skating Frog

Per coloro che vogliono godersi l'aria di fresco d'inverno e il bellissimo paesaggio del Boston Common, c'è la tradizione di tempo onorata del pattinaggio sul laghetto rana. Situato verso l'estremità nord del Boston Common, il Frog Pond Skating Rink è una tradizione di inverno per i residenti e visitatori di ogni età in città. L'ingresso è solo $4 per gli ospiti più di 13 anni e tutti di età inferiore a 13, è gratuito. Ci sono case di skate disponibili direttamente sul sito per $8 ($5 per i pattinatori meno di 13 anni) e la pista di pattinaggio è aperta 7 giorni alla settimana. E durante il vostro tempo in aria fresco d'inverno, si può prendere una cioccolata calda presso lo snack bar situato proprio accanto alla pista di pattinaggio. Per ulteriori informazioni visitare il sito Web di Frog Pond (il www.bostoncommonfrogpond.org).

Per informazioni e-mail e tutti gli altri:Boston Common Frog Pond84 beacon Street,Boston, MA 02108(617) 635-2120www.bostoncommonfrogpond.org

Celtics

Per gli appassionati di basket e tradizione c'è modo migliore per sperimentare un gioco di NBA che vedere i Boston Celtics di giocare una partita presso il giardino. E anche se il basket non è il vostro sport preferito, Celtics giochi offrono la possibilità di uscire dal freddo e che si verifichi uno delle più potenti e più entusiasti folle negli sport professionali. Per ulteriori informazioni su biglietti e orari consultare il sito Web di Celtics o contattare il TD Banknorth Garden.

Boston Celtics226 causeway StreetQuarto pianoBoston, MA 021141-866-4CELTIXwww.NBA.com/Celtics

La Boston Pops alla Symphony Hall

La Boston Pops sono rinomati per il loro spettacolo di vacanza alla Symphony Hall. Lo spettacolo attraversa generalmente da fine novembre all'inizio di gennaio e i biglietti possono essere prenotati online, al telefono o alla Symphony Hall stessa. L'ammissione può essere un po' caro (i posti più economici sono normalmente circa $75), ma le prestazioni sono eccezionali. Symphony Hall è stato intorno dal 1900 ed è considerato uno dei primi 3 corridoi orchestrale in tutto il mondo. Quale modo migliore per godere i suoni e lo spirito dell'inverno a Boston in noi punto di riferimento nazionale.

BSO301 Massachusetts AvenueSymphony HallBoston, MA 02115617-266-1492www.BSO.org