Ald-inc.com

Abbigliamento per bambini tradizionali africani

Abbigliamento per bambini tradizionali africani

Africa è un continente vasto cui abitanti parlano molte lingue diverse, pratica una varietà di fedi e appartengono alla tribù con le differenze culturali uniche. Non c'è non un tipo di vestiti africani tradizionali, ma molti che hanno somiglianze. In generale, le temperature calde e l'abbondanza di sole significa vestiti africani tradizionali sono colorato brillantemente, vestibilità ampia e fibre naturali.

Abbigliamento ragazzi

Abiti tradizionali africani per i ragazzi sono il danshiki o dashiki, una camicia lunga ricamata o stampata che si blocca alla parte superiore della coscia e viene indossata con pantaloni, jeans o sokoto - un tipo di tradizionale, larghi pantaloni. Nella parte settentrionale dell'Africa, come il Marocco, i maschi indossano thobe, un lungo abito sciolto che solitamente viene indossato con sandali e un foulard o cappello.

Abbigliamento ragazza

Le ragazze e le donne indossano un caftano (o kaftan), un livello aderente abito progettato per nascondere la forma del corpo, in gran parte per il bene di modestia. Vengono spesso con un foulard corrispondente chiamato una gelée. Inoltre popolare è il wrapper, un pezzo di tessuto leggero ripetutamente avvolto e pieghe attorno al corpo.

Stili e tessuti

Ci sono somiglianze nello stile tra cosa indossano i bambini in Africa, Asia e Medio Oriente. Kaftani sono popolari in Africa e in Asia, mentre il thobe è comune in Medio Oriente e Nord Africa. In Africa, abbigliamento è caratterizzata da ricami e stampe colorate. Tra coloro che possono permetterseli, tessuti come seta e cotone egiziano sono preferiti.