Ald-inc.com

La migliore cucina pentole da acquistare

La migliore cucina pentole da acquistare

Scegliere un tipo di pentole per la cucina può essere un compito scoraggiante. Ogni creatore di marca vuole l'acquirente a credere che il suo prodotto è migliore. Il costo per un buon set di pentole che dura può causare anche i cuochi più accaniti di prendere un respiro profondo. Tuttavia, con una poca conoscenza di compiti a casa e utensili da cucina, è possibile di venire via con esattamente cosa avete bisogno ed essere orgogliosi dell'investimento.

Pentole antiaderenti

Rivestito in teflon antiaderente pentole è stato intorno per un po'. Il prima pentole antiaderenti è diventato disponibile nel 1960 dopo un ingegnere francese creata nel 1956. Questo pentole era in alluminio rivestito in Teflon e aveva il nome T-fal, un nome ancora notevole più di 40 anni più tardi. Il lato positivo di antiaderenti è che rende la cottura più sana perché richiede meno lubrificante, come olio da cucina. Qualsiasi cosa, da frittelle alle bistecche possa essere preparato senza bisogno di olio. Cibo scivola letteralmente dalla padella e clean-up è rapido. Il lato negativo di pentole antiaderenti è che può essere fragile. Gli utensili unici che possono essere utilizzati con esso sono in gomma o plastica, come metallo può graffiare e rompere il rivestimento. Pentole antiaderenti manca anche la longevità di altre pentole come in ghisa o in acciaio inox, che richiedono la sostituzione dopo tempo.

Pentole in ceramica

Ghisa originale era ingombrante, pesante e alta manutenzione durante la pulizia. E ' richiesto un sacco di olio da cucina e doveva essere puliti in maniera giusta per evitare ruggine o danni. Quando in una glassa di ceramica è stato rivestito in ghisa, è nata una nuova generazione di pentole. Pentole in ceramica è un favorito di cottura perché il ferro di getto crea calore anche per tutta la padella, fare ricette più successo, e il rivestimento in ceramica allevia il dolore di lavare la pentola. Clean-up è più facile, rendendo il cuoco più felice. La glassa di ceramica è più dura di smalto e non si scheggia facilmente, anche se la padella è caduta. Un altro vantaggio è che pentole in ceramica può essere utilizzato nel forno. Le Creuset è un nome riconoscibile in pentole di ferro in ceramica. Può essere costoso, ma ha potenza duratura e può essere trasmesso al gruppo successivo dei cuochi della famiglia quando arriva il momento.

Pentole di rame

La longevità di pentole di rame da solo lo rende un concorrente in alto per il miglior pentole per comprare. Rame riscalda rapidamente e fornisce calore anche per tutta la padella, fare ricette di sfornare correttamente senza lavoro aggiuntivo. Cucine di design spesso mostrano le pentole in rame, spesso più come una decorazione di un utensile. Rame richiedono una certa cura con la cottura, come non è possibile friggere un uovo senza l'uso di olio da cucina e il cibo si attacca alla padella, che richiedono un po' di sforzo per pulire. Un nome rispettabile in pentole di rame è All-Clad. Un condizionatore d'aria per quanto riguarda le pentole in rame è che si ossida nel tempo e richiede l'utilizzo di un rame pulitore occasionalmente per dargli lustro.

Pentole in acciaio inox

C'è un sacco da dire per pentole in acciaio inox. In acciaio inox si riscalda facilmente, è resistente ai danni da utensili e, con una cura adeguata, rimane alla ricerca nuovo per molti anni. L'acciaio inossidabile è un favorito fra cuochi come è meno costoso di rame o di ceramica, ancora più durevole di antiaderente. Un vantaggio di pentole in acciaio inox è che, fintanto che le maniglie sono anche acciaio inox, sono utilizzabili nei forni facilmente come possono essere utilizzati sui bruciatori. Un aspetto negativo è che cibi si attaccano se la padella se non adeguatamente lubrificato o cibo può bruciare, che li rende difficili da pulire. Calphalon è un nome top in pentole in acciaio inox

Preferenza personale

Non è obbligatorio per l'acquisto di un set di pentole intero di qualsiasi tipo per una cucina. Una soluzione migliore potrebbe essere per l'acquisto di pezzi da tutti i diversi tipi di pentole e padelle. Per esempio; per frittelle, carne e altri alimenti fritti senza oli extra, acquistare un paio padelle antiaderenti in diverse dimensioni. Per fare zuppe, fricassea, bollente gli spaghetti o le pentole in rame fumante, diverse dimensioni fare il trucco. Per la cottura di cibi che richiedono doratura prima della cottura, acquistare pentole in acciaio inox. E per fare salse o pasti uno-pan, hanno un pot di ceramica o due. Pentole è un investimento. In definitiva, l'utente è il miglior giudice di cui sono meglio acquistare pentole per cucinare. Partendo con l'essenziale, il cuoco può prendere una decisione istruita prima di spendere una quantità enorme su ciò che potrebbe essere sbagliata pentole.