Ald-inc.com

Come evitare ischiocrurali tira

Come evitare ischiocrurali tira

Il tendine del ginocchio è un gruppo di tre muscoli che correre giù la parte posteriore della gamba. Questi muscoli piegano la gamba al ginocchio e potenza il corpo durante la corsa o sprint. Quando il tendine del ginocchio è tirato, significa che le fibre muscolari sono state strappate completamente o parzialmente. Ci sono molti modi per prevenire tira del tendine del ginocchio.

Istruzioni

Passaggi

• Scaldare prima dell'esercizio. Scaldare il vostro corpo è importante per prepararla per l'attività gravosa, riducendo il rischio di strappi muscolari. Il riscaldamento aumenta la temperatura corporea, che rende i muscoli più elastici e aumentando la gamma di movimento, secondo Fitness salute 101. Per riscaldare correttamente il vostro muscoli posteriori della coscia, eseguire una corsa lenta per pochi minuti, allungare delicatamente con piega in avanti senza alta-ginocchia, sollevando le ginocchia più in alto che puoi con le gambe piegate. Facilità nel vostro allenamento gradualmente una volta che sono riscaldati.

• Sollevare pesi regolarmente per rafforzare muscoli posteriori della coscia, perché più forte muscoli posteriori della coscia sono meno suscettibili al danno. La maggior parte delle persone che svolgono un sacco di mosse della parte inferiore del corpo tendono ad avere quadricipiti più forti, i muscoli sulla parte anteriore della gamba. Questo può causare uno squilibrio muscolare e provocare lesioni. Eseguire un esercizio di tendine del ginocchio per ogni esercizio di rafforzamento del quadricipite aiutare a prevenire lesioni. Ad esempio, dopo aver eseguito una serie di squat, eseguire un insieme di riccioli bicipite femorale sulla macchina leg curl.

• Una delle cause più comuni del tendine del ginocchio tira è inflessibilità. Stretching regolari, prima e dopo l'allenamento, è essenziale per la prevenzione delle lesioni. Riduce la tensione muscolare, aumenta la gamma di movimento e di energia e aumenta la circolazione sanguigna ai muscoli, secondo Fitness salute 101. Per allungare il tendine del ginocchio, sedersi sul pavimento con le gambe dritto davanti a voi. Lentamente chinarsi, raggiungendo la punta delle dita per le dita dei piedi fino a quando si sente un delicato tratto giù le parti posteriori delle gambe. Mantenere lo stiramento per pochi istanti, respirando profondamente. Evitare di rimbalzare o strappi e non tendere mai al punto di dolore. Questo tratto dovrebbe stare bene.

• Rimanere idratati. Esecuzione esercizio mentre disidratati possono aumentare la probabilità di lesioni e muscolo dolore, secondo uno studio pubblicato nel giornale della preparazione atletica. Formazione durante la disidratazione può causare danno del muscolo scheletrico e condurre a danno di tessuto connettivo. Disidratazione, inoltre, aumenta il rischio di DOMS, o ritardata Indolenzimento muscolare a insorgenza, riducendo le prestazioni atletiche e aumentando il rischio di ulteriori lesioni. Bere acqua durante il giorno e aumentare l'assunzione di acqua prima, durante e dopo allenamenti faticosi per prevenire la disidratazione.