Ald-inc.com

Tipi di massaggio pietre

Massaggio di pietra è una tecnica che utilizza pietre calde o fredde. Maggior parte dei terapisti di massaggio utilizzano pietre di basalto nella loro pratica a causa di quanto bene essi conservano la temperatura.

Pietre per il corpo

Pietre più grandi sono collocate su aree chiave lungo i muscoli della colonna vertebrale, torace, gluteo e gamba mentre il terapeuta fa massaggio dei tessuti profondi o svedese. Quando le pietre cool, il terapeuta li sostituisce con gli altri fino a quando è il momento di avere il client capovolgere.

Palma e pietre facciale

Sdraiata supina, pietre più piccole sono collocate nella palma del client per rilassare i muscoli della mano oberati di lavoro. Altre pietre vengono posizionate su fronte, guance e mento.

Mano e punta pietre

Pietre molto piccole vengono inserite tra le dita dei piedi e le dita per fornire ulteriore sollievo ai muscoli stanchi e stressati. Se le pietre non rientrano o non rimangono, essi sono posti in cima a piedi e delle mani.

Marmo e pietre semipreziose

Pietre semipreziose sono inoltre utilizzate principalmente come terapia del freddo per il viso e i muscoli più piccoli e per le loro presunte proprietà spirituale. Marmo è utilizzato anche per la sua capacità di mantenere freddo.

Vantaggi

Terapia caldo e freddo, combinata con tecniche di massaggio tradizionale, offre un'esperienza profondamente rilassante.