Ald-inc.com

Quali sono le probabilità di renderlo alla NBA?

Le probabilità di qualsiasi individuo casuale che prende lo sport del basket rende alla National Basketball Association sono sorprendentemente piccole. Ci sono 30 squadre in campionato con 12 posti per roster disponibile, significa che ci sono solo 360 giocatori NBA in qualsiasi momento. Ecco i fattori che rendono quasi impossibile per renderlo alla NBA.

Funzione

La NBA è composto da giocatori di basket d'elite che funzionano al livello più alto possibile del gioco. Hanno bisogno di essere in ottime condizioni fisiche per sopportare i rigori di una stagione di gioco 82, una possibile corsa nella post- stagione, campo di addestramento e un calendario delle fiere. Essi deve essere abbastanza talento per giocare a basket contro i migliori al mondo. Le varie posizioni su una squadra sono un punto di guardia per dirigere l'offesa, una guardia tiratrice che ha la capacità di segnare da lunga distanza, un centro per la difesa di ancoraggio e dominare sotto canestro e spedisce piccoli e potenza a punteggio e difendere, oltre a rimbalzo. Le possibilità di sviluppo delle competenze del calibro di NBA non sono elevate.

Geografia

Quello che una volta era solo un gioco americano ha ampliato nel mondo e sta diventando popolare in molti paesi. Questo ha significato che un afflusso di talenti stranieri ha fluito nella National Basketball Association negli ultimi anni. Il gioco continua a crescere all'estero ciò significa che loro volontà essere un aumento della concorrenza per macchie roster. Invece di competere per un posto in una squadra contro solo giocatori dagli Stati Uniti un futuro NBA giocatore ora affronta le sfide per il suo spot da tutto il mondo.

Dimensioni

Un altro fattore in grado di rendere un roster NBA è formato. I giocatori sotto i 6 piedi alti negli annali della NBA sono estremamente rari. Le guardie che sono meno di 6 piedi e 4 pollici sono spesso considerate troppo piccoli. Spedisce ora sono alti quanto centri utilizzati per essere, spesso essendo 7 piedi di altezza. Centri meno di 6 piedi e 10 pollici sono inesistenti. Appena le probabilità di una persona cresce all'altezza di un giocatore NBA sono molto piccole, non importa avere quel tipo di corpo con capacità di NBA.

Potenziale

NCAA Division che scuole quel campo pallacanestro squadre numero oltre 300. Le probabilità di essere abbastanza buono per giocare con uno di loro sono estremamente elevate. Ora il fattore in quanto ci sono solo due giri per il draft NBA, dove i potenziali giocatori sono scelti da ogni squadra. La maggior parte di questi giocatori provengono da programmi di università, significato se non sei uno dei migliori college che non si avrà nessun colpo di essere considerato da un club di NBA.

Considerazioni

Le probabilità di diventare un giocatore di NBA sono certamente contro di voi, ma ci sono molti esempi di giocatori unheralded diventare stelle in campionato. Duro lavoro, la pratica e la determinazione ripagato per giocatori come Dennis Rodman, Scottie Pippen, Joe Dumars e Calvin Murphy, venuti da unheralded programmi dell'Università per diventare delle stelle.