Ald-inc.com

Come dimensionare un tutto in uno più breve del corpo

Un corpo più breve è shapewear che aiuta a sottile vostre aree di problemi, quindi si guarda e sentire il tuo meglio quando si indossa abbigliamento. Un breve corpo simile a un costume, ma viene fornito con un built-in reggiseno di offrire supporto, così non hai bisogno di indossare indumenti intimi multiple per ottenere una figura più snella. Per garantire una misura adeguata, è necessario prendere le misure prima di acquistare un corpo più breve. La dimensione del shapewear è proporzionale alla dimensione del reggiseno.

Istruzioni

• Avvolgere un nastro di misurazione intorno la cassa toracica, sotto le braccia e direttamente sotto il seno. Annotare la misura di banda su un pezzo di carta.

• Avvolgere un nastro di misurazione intorno alla parte più ampia del seno e tenere il reggiseno per misurazioni accurate. Assicurarsi che il nastro sia aderente contro il seno, ma non troppo stretto. Annotare le misure di Coppa.

• Sottrarre le misure a banda dalle misure di Coppa. La differenza nelle misure indicherà una dimensione Coppa e banda per il corpo più breve. Una tazza è una differenza di 1 pollice, mentre un B è di 2 pollici, C è di 3 pollici, D è 4 pollici, DD è di 5 pollici e DDD è di 6 pollici. Per esempio, se si dispone di una misura di banda di 34 pollici e una misura di Coppa di 37 pollici, avete una differenza di 3 pollici, o un 34 Coppa C.

• Acquisto un corpo più breve basato sulla taglia del reggiseno. Il materiale di nylon o spandex è in grado di comprimere delicatamente al centro per offrire un dimagrante adatta per la zona dello stomaco e dell'anca.