Ald-inc.com

Hotel a Southbank, Londra

Hotel a Southbank, Londra

Situato sulle rive del fiume Tamigi, South Bank è il più grande quartiere culturale e performing arts di Londra. Casa al Royal Festival Hall, Teatro nazionale e il Sea Life London Aquarium, il distretto è una delle mete turistiche più visitati nel Regno Unito. La ruota panoramica più alta d'Europa, il London Eye, inoltre è situata a South Bank. Molti alberghi sono situati in prossimità di South Bank per soddisfare i visitatori.

One Aldwych Hotel

One Aldwych Hotel è situato direttamente sul fiume Tamigi da South Bank di Londra, a circa 15 minuti a piedi. L'hotel in stile contemporaneo è decorato con vasi di fiori giganti, mobili di design e ha una grande lobby lounge illuminata da grandi finestre che si affacciano sul fiume. Tutte le camere e suite dell'hotel sono fiori freschi consegnati ogni giorno e hanno pareti adornate con opere d'arte originali. L'hotel è anche sede per una camera di schermo multimediale che può essere affittata per presentazioni e privato alle proiezioni dei film fino a 30 posti a sedere. All'hotel si trovano due ristoranti e tre bar.

One Aldwych Hotel1 AldwychLondra WC2B 4RHRegno Unito011-44-20-7300-1000onealdwych.com

Il Savoy

Il Savoy hotel è situato a cinque minuti di nord-ovest di South Bank. L'hotel lussuosamente in stile è ornata in stile edoardiano inglese arredamento. Inaugurato nel 1889, l'hotel ha subito una massiccia ristrutturazione di 150 milioni di dollari nel 2010. L'hotel gestisce un servizio di pick-up baby sitter e lavanderia e ha un personale di campane a tempo pieno per assistere gli ospiti con esigenze di stoccaggio e trasporto. La maggior parte delle camere di dimensioni standard e le suite dell'hotel si affaccia sul fiume Tamigi e direttamente sopra a South Bank, dove gli ospiti possono rilassarsi per le luci della sera del London Eye. La struttura è anche sede di sette ristoranti unici e pub.

Il SavoyStrandLondra WC2R 0ETRegno Unito011-44-20-7420-2405Fairmont.com

Il Royal Horseguards Hotel

Il Royal Horseguards Hotel è situato a 10 minuti a sud-ovest di South Bank e accessibile alla regione via a piedi e metropolitana. L'impianto è stato lodato come l'Hotel di Londra dell'anno dall'organizzazione europea di corsa AA. L'hotel e centro conferenze sono stati accoglie i suoi ospiti dal 1890. L'hotel il personale di portineria e servizio in camera sono disponibili 24 ore al giorno. L'istituzione gestisce anche un servizio di limousine di può trasportare gli ospiti in tutta la città a un costo aggiuntivo. Potrete anche prenotare una sessione con personal trainer dell'hotel nella palestra dell'hotel. Due ristoranti sono situati presso l'hotel - One Twenty One Two e The Terrace.

Il Royal Horseguards HotelWhitehall2 Whitehall Court, London SW1A 2EJRegno Unito011-44-20-0871-376-9033Guoman.com