Ald-inc.com

Come modificare una gonna per apparire più sottile

Come modificare una gonna per apparire più sottile

La chiave per guardare e sentire il sottile è alcune piccole modifiche di distanza. Abbigliamento deve lusingare il tuo modulo. Abbigliamento del malato-montaggio vi faranno apparire più grande di quanto siete o evidenziare difetti, ma opportunamente alterata abbigliamento può aiutare a far qualche chilo da solo vestendo. Le chiavi di dimagrimento gonna sono lunghezza e proporzione. Una gonna che è troppo lungo o troppo piena ti faranno apparire più grande di quanto sei.

Istruzioni

• Misurare la distanza dalla tua vita per mezzo delle ginocchia. Idealmente questo è dove la parte inferiore della tua gonna dovrebbe cadere. Se la gonna è troppo lunga trim lunghezza in eccesso, lasciando circa un pollice per l'orlo di nuovo. Se la gonna è troppo breve, vedere se si può prendere fuori l'orlo e ricucite per aggiungere più di lunghezza.

• Pin la parte anteriore della gonna alla misura appropriata. Pin sul retro del gonna un quarto di pollice più. Curva leggermente i lati a come ci si sposta verso i lati dove si incontrano le sezioni anteriore e posteriore.

• Aprire le cuciture laterali e bloccarli, si assottiglia in circa un pollice su ogni lato dai fianchi fino in fondo.

• Cucire le cuciture laterali e poi l'orlo, togliere le spine, come si va.