Ald-inc.com

Haunted Hotel scozzesi

I fantasmi sono reputati a tormentare molti degli alberghi più grandi della Scozia. Molti di questi sono edifici storici, castelli medievali che sono stati trasformati in alberghi di lusso e pensioni. Per deliziare i vacanzieri, che hanno fantasmi residenti, maliziosi che scherzi su ospiti, apertura e chiusura porte, accendere e spegnere le luci o bloccaggio ospiti dalle loro stanze.

Comlongon Castle

Si dice che il fantasma della signora verde, pensato per essere lo spirito di Marion Carruthers, vagare il Comlongon Castle, ora un lussuoso hotel vicino Gretna in Scozia del XV secolo.

In difficoltà al punto di follia, Marion nel 1570 presumibilmente gettò dai merli del castello e non era mai dato una sepoltura cristiana. Alla ricerca di un luogo di riposo adeguato, il suo fantasma è stato spesso visto vagare il castello.

Esposizioni di armi e armature medievali nonché di moderne vasche idromassaggio adornano i 14 lussuose camere da letto. Impostato su 120 ettari di prati ben curati, stagni, paddock e boschi, il castello è considerato uno dei migliori esempi conservati di una roccaforte di confine scozzese.

Comlongon Castle

Clarencefield

Dumfries, Scozia DG1 4NA

011-44-1387-870-283

Comlongon.com

Auchen Castle

I fantasmi in questo hotel-castello del XIII secolo sono regolarmente assistiti dagli ospiti. Appena oltre il confine dall'Inghilterra in Scozia, il Auchen Castle Hotel offre 15 camere del castello originale e 10 camere nel lodge si affaccia sul loch trota privato.

Oltre alle visite di fantasmi medievali, gli ospiti troveranno il whisky di malto 12 - anno-vecchia del castello, tiro al piattello e moto quad sul vasto giardino. Visite alla vicina Glasgow ed Edimburgo, inoltre, possono essere organizzate.

Auchen Castle Hotel

Beattock vicino a Moffat

Dumfries, Scozia DG10 9SH

011-44-1683-300-407

Auchen castle-Holidays

Il Post di Olde Inn

Il Post di Olde Inn vicino a Crawford in Scozia è stato costruito intorno al 1744. Si dice che sia infestato dai soldati giacobiti che erano appesi nei boschi intorno all'inn. Tuttavia, solitamente è il fantasma di una giovane ragazza che si è sentito parlare o cantare nella zona ristorazione dell'inn.

L'identità della ragazza è sconosciuta, ma lei è pensata per essere la figlia di un precedente proprietario della locanda che ha sofferto di un tragico incidente a o vicino alla sala da pranzo presente.

Questa è una delle più antiche locande in Scozia e dispone di sei camere doppie con bagno. Ristorante fu acclamato ristorante migliore di fuori di Dublino nel 2006 dal Dubliner rivista.

Il Post di Olde Inn

Cloverhill

Contea di Cavan, Scozia

011-44-3534-755-555

theoldepostinn.com