Ald-inc.com

Suggerimenti per una dissolvenza conica con tosatrici

Suggerimenti per una dissolvenza conica con tosatrici

Una dissolvenza conica è uno stile di taglio di capelli in genere indossato dagli uomini. Questo taglio di capelli tagliati corti possa essere creato utilizzando qualsiasi tipo di tagliacapelli elettrico. Il nome di questo taglio proviene la caratteristica dello stile - un graduale aumento o la diminuzione della lunghezza dei capelli. In genere la dissolvenza conicità è più lunga sulla parte superiore e poi diminuisce leggermente in lunghezza attorno al collo e le orecchie. La conicità dissolvenza è un taglio di capelli estremamente facile da mantenere.

Tagli di capelli irregolare

Ci sono molte varietà differenti e modifiche del taper fade taglio. Indipendentemente dallo stile che si sceglie, uno dei principali vantaggi dello stile cono dissolvenza è il suo aspetto pulito. Un taglio di dissolvenza cono sciatta o mal mescolato è un evidente segno di un taglio amatoriale. Durante il taglio i capelli, assicurati di controllare il vostro taglio nello specchio mentre si lavora intorno alla vostra testa. Irregolarità è particolarmente probabile che si verifichi se si decide di usare le cesoie per la parte del taglio. Oltre a uno specchio, un assistente può essere utile ad apportare modifiche o adeguamenti ai vostri capelli.

Conoscere lo stile

Prima di iniziare a tagliare i capelli, essere sicuri di sapere quale stile di dissolvenza cono tagliato si vorrebbe. Prendere in considerazione la particolare forma del viso e la funzionalità prima di impostare la tua mente su uno stile particolare. Per esempio, una dissolvenza cono bloccato stile farà il collo appaiono più pesante set e più spessa. Se avete un collo lungo e magro, questo può essere un effetto desiderabile.

Fade cono tagliato preparazione

Iniziare sempre con il massimo livello di guardia sul vostro tagliacapelli. Ricordate, si può sempre scegliere di tagliare i capelli più corto. Risciacquare il tagliaunghie, prima di iniziare a tagliare i capelli. Avendo parti sporgenti di capelli nel tagliaunghie renderanno il tagliaunghie meno efficienti e possono provocare un taglio di capelli dall'aspetto sciatto. Allo stesso modo, pettinate o spazzolate i capelli per eliminare eventuali peli residui prima di iniziare a tagliare.

Making the Cut

Spazzola i capelli in modo che sta in piedi tutti uniformemente. Questo vi farà ottenere un taglio molto più facile anche. Se si lavora con i capelli particolarmente lunghi, potrebbe essere necessario legare i capelli in sezioni più piccole con gli elastici per poter accedere a tutte le parti dei vostri capelli. Sempre iniziare il taglio nella parte posteriore della testa alla scollatura. Il tuo lavoro fino alla cima della testa con un lieve movimento scooping. Dopo aver terminato la parte posteriore della testa di taglio, tagliare i lati e poi la parte superiore della testa.