Ald-inc.com

Giochi di basso impatto per studenti delle scuole superiori

Con il tasso di obesità tra i giovani in crescita, l'educazione fisica nelle scuole è più importante che mai. Lezioni di educazione fisica possono incoraggiare gli studenti ad essere più attivi e sviluppare abitudini di esercizio fisico e alimentazione positive. Giochi sono utili per lo sviluppo di lavoro di squadra e sono un divertente modo di coinvolgere gli studenti nel loro condizionamento fisico e cardiovascolare. Giochi ad alto impatto come il calcio possono essere pericoloso e provocare lesioni, quindi giochi di basso impatto sono preferiti in un ambiente scolastico.

Pallavolo

La pallavolo è uno sport di squadra, dove due squadre si affrontano con una rete tra loro. Un campo di pallavolo è servito da una squadra sopra la rete a altra, che poi restituisce la palla sopra la rete. Un punto è segnato quando la palla colpisce il piano sul lato della squadra avversaria. Secondo i Centers for Disease Control, 45 minuti di pallavolo o altre attività moderate su base regolare può ridurre il rischio di sviluppare malattie cardiache, ipertensione arteriosa, più tumori e diabete. Un altro vantaggio è la flessibilità per quanto riguarda il numero di giocatori per ogni squadra.

Ultimate Frisbee

Ultimate Frisbee è un altro gioco di due-squadra che coinvolge due obiettivi opposti. L'obiettivo è quello di ottenere un Frisbee in linea di meta avversaria e il Frisbee può essere spostato solo lanciando da un compagno di squadra a altra. Se un giocatore fa un passo con il Frisbee, l'altra squadra prende possesso in quel luogo. Il giocatore con il Frisbee non può essere coperto dalla squadra avversaria, ma tutti gli altri giocatori possono essere. Nessun contatto fisico è consentito, che rende questo un grande gioco per le scuole ed è un'altra attività che incoraggia il lavoro di squadra, come pure la palestra.

Sfera di Wombat

Wombat palla è giocata molto similmente a softball tranne è utilizzare un asciugamano avvolto-up e un campo di pallavolo al posto del tradizionale pipistrello e softball. L'asciugamano è avvolto strettamente a forma di cono e nastrata con nastro atletico per tenerlo in posizione. Ci sono quattro basi e, come il softball, un lanciatore getta la pallavolo alla pastella, che lo colpisce e quindi ha bisogno di attraversare tutti e quattro le basi al punteggio. Scorrevole in base non è consentito e nessuno è stamina o singhiozzare sulla mazza. I giocatori possono essere contrassegnati con la palla per ottenere una via d'uscita, ma la palla non può essere generata mai a loro a tal fine, che rende il gioco sicuro per gli studenti e un buon modo per lavorare su lavoro di squadra, coordinazione occhio-mano e condizionamento cardiovascolare.